Megan Montaner ospite di C’è posta per te: la Pepa de Il segreto alla corte di Maria

Arrivano le primissime anticipazioni sulla prossima stagione di C’è posta per te in onda su Canale 5 da gennaio 2016. Il programma di Maria De Filippi tornerà tra un paio di mesi in tv, anche se potrebbe anticipare anche a dicembre ma per ora non ci sono conferme in merito. Una cosa è certa: la prima registrazione sarà sabato 31 ottobre 2015. Maria De Filippi non si riposa mai e prepara la nuova stagione del suo programma. Siete pronti per le prime anticipazioni? Direttamente dalla Spagna arriva Megan Montaner che per tutti nel nostro paese è l’amatissima Pepa de Il segreto. Megan è stata protagonista anche di un’altra serie molto apprezzata dal pubblico italiano, Sin Identitad, con il titolo italiano Senza Identità che tra l’altro sta per tornare su Canale 5 con la seconda stagione ( le puntate erano previste per il mese di settembre ma poi il palinsesto di Canale 5 è cambiato). Megan Montaner quindi sarà tra i primi ospiti di C’è posta per te e non è escluso anche che insieme a lei ci sia Raoul Bova. Saprete infatti che Megan e Raoul hanno girato insieme una nuova fiction che vedremo nel 2016 su Canale 5 Task Force 45.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SULLA FICTION CON MEGAN MONTANER

E chissà che Megan non faccia anche un salto nello studio di Verissimo dove è già stata ospitata da Silvia Toffanin in passato. Tornando invece a C’è posta per te, Megan è la seconda attrice che arriva alla corte di Maria De Filippi da Il segreto. Il primo e unico fino a questo momento, ad accomodarsi sotto le buste di C’è posta per te, è stato Alex Gadea che nella soap vestiva i panni di Tristan, marito di Pepa appunto!

Non ci resta che aspettare le anticipazioni ufficiali della prima puntata di C’è posta per te e chissà magari gli scatti rubati sui social. Megan è sempre molto attiva probabilmente condividerà questa sua gioia con i fan spagnoli e italiani. Vedremo! Come sempre facciamo vi terremo aggiornati, continuate a leggerci come fate sempre!

Seguici anche su Instagram

3 responses to “Megan Montaner ospite di C’è posta per te: la Pepa de Il segreto alla corte di Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.