Programmi TV

Megan Montaner ospite di C’è posta per te: la Pepa de Il segreto alla corte di Maria

Le prime anticipazioni di C'è posta per te: Maria punta ancora su Il segreto, dalla Spagna arriva Megan Montaner per tutti l'amatissima Pepa della soap. Megan sarà anche protagonista di una fiction italiana con Raoul Bova, ecco le ultime news


Arrivano le primissime anticipazioni sulla prossima stagione di C’è posta per te in onda su Canale 5 da gennaio 2016. Il programma di Maria De Filippi tornerà tra un paio di mesi in tv, anche se potrebbe anticipare anche a dicembre ma per ora non ci sono conferme in merito. Una cosa è certa: la prima registrazione sarà sabato 31 ottobre 2015. Maria De Filippi non si riposa mai e prepara la nuova stagione del suo programma. Siete pronti per le prime anticipazioni? Direttamente dalla Spagna arriva Megan Montaner che per tutti nel nostro paese è l’amatissima Pepa de Il segreto. Megan è stata protagonista anche di un’altra serie molto apprezzata dal pubblico italiano, Sin Identitad, con il titolo italiano Senza Identità che tra l’altro sta per tornare su Canale 5 con la seconda stagione ( le puntate erano previste per il mese di settembre ma poi il palinsesto di Canale 5 è cambiato). Megan Montaner quindi sarà tra i primi ospiti di C’è posta per te e non è escluso anche che insieme a lei ci sia Raoul Bova. Saprete infatti che Megan e Raoul hanno girato insieme una nuova fiction che vedremo nel 2016 su Canale 5 Task Force 45.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SULLA FICTION CON MEGAN MONTANER

E chissà che Megan non faccia anche un salto nello studio di Verissimo dove è già stata ospitata da Silvia Toffanin in passato. Tornando invece a C’è posta per te, Megan è la seconda attrice che arriva alla corte di Maria De Filippi da Il segreto. Il primo e unico fino a questo momento, ad accomodarsi sotto le buste di C’è posta per te, è stato Alex Gadea che nella soap vestiva i panni di Tristan, marito di Pepa appunto!

Non ci resta che aspettare le anticipazioni ufficiali della prima puntata di C’è posta per te e chissà magari gli scatti rubati sui social. Megan è sempre molto attiva probabilmente condividerà questa sua gioia con i fan spagnoli e italiani. Vedremo! Come sempre facciamo vi terremo aggiornati, continuate a leggerci come fate sempre!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Megan Montaner ospite di C’è posta per te: la Pepa de Il segreto alla corte di Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.