Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore raddoppia: in onda lunedì e martedì la prossima settimana

Doppio appuntamento al prossima settimana con Il Paradiso delle signore che raddoppia: la seconda e le terza puntata in onda su Rai 1 il 14 e il 15 dicembre 2015


Dopo il successo della prima puntata, con ottimi ascolti per la prima serata di Rai 1, Il Paradiso delle signore torna la prossima settimana con un doppio appuntamento. In un primo momento il promo per la seconda puntata era per il lunedì e infatti i due nuovi episodi della fiction andranno in onda il 14 dicembre 2015. La novità riguarda invece la terza puntata: i fan della fiction non dovranno attendere molto, perchè i nuovi episodi andranno in onda il 15 dicembre 2015 nella prima serata di Rai 1. Un ber regalo per i fan anche perchè le puntate de Il paradiso delle signore in totale sono dieci e visto che il Natale si avvicina, meglio godersele prima! Ricapitolando quindi la seconda e la terza puntata della fiction con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni saranno trasmesse lunedì a martedì, segnate gli appuntamenti sull’agenda. Detto questo passiamo a delle anticipazioni per i prossimi episodi, eccole per voi!

IL PARADISO DELLE SIGNORE E VELVET: TROPPE ANALOGIE TRA LE DUE FICTION?

Cosa succederà quindi nelle prossime puntate della fiction di Rai 1? Avrete visto che a Milano è arrivato il padre di Teresa: la porterà di nuovo in Sicilia? A quanto pare ha tutte le intenzioni di farlo ma la ragazza gli confessa che suo zio, nonchè suo fratello, è stato arrestato. Il padre di Teresa decide quindi di restare in città per aiutare sua cognata. Il fratello poi, seguendo il consiglio di Mori, decide di chiedere scusa pubblicamente e così l’imprenditore ritira la denuncia. A questo punto Teresa viene messa alle strette da suo padre: deve tornare in Sicilia perchè deve a tutti i costi sposare il suo fidanzato. Teresa non lo sapeva ma suo padre ha ricevuto dei prestiti dalla famiglia del suo fidanzato per cui adesso ha dei debiti che non può ripagare.

La nostra Teresa riuscirà a restare a Milano e a continuare a essere una delle Veneri de Il Paradiso delle signore oppure tornerà in Sicilia? Lo scopriremo nelle prossime puntate della fiction!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il Paradiso delle signore raddoppia: in onda lunedì e martedì la prossima settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.