Fiction e Serie TV

Senza Identità 2 anticipazioni 5 gennaio 2016: Maria si vendica di Juan, Enrique di Amparo

Le anticipazioni per l'ottava puntata di Senza Identità 2 in onda su Canale 5 il 5 gennaio 2016: Maria si vendica di Juan mostrandosi nuda a Helena, Enrique colpisce Amparo


Cambia collocazione anche la prossima settimana la fiction spagnola Senza Identità che andrà in onda il 5 gennaio 2016, di martedì quindi. Siete curiosi di sapere che cosa succederà nella prossima puntata? La trama di Senza Identità 2 per l’ottava puntata è davvero intricata perchè le vendette, come sempre, sono all’ordine del giorno. E noi con le nostre anticipazioni per la prossima puntata vi sveliamo quello che succederà nel nuovo appuntamento con la fiction di Megan Montaner nei panni di Maria Fuentes. Come avrete visto nell’ultimo episodio in onda su Canale 5, Maria si era concessa a Juan pensando che anche lui l’amasse ancora, rifiutando invece di vivere una vita serena con Pablo. Dopo i loro incontri passionali però Juan le ha fatto ben capire che adesso non è più l’uomo di una vota e non è pronto a rinunciare tutto quello che la vita con Helena gli sta offrendo. Ma se lei lo volesse, potrebbero restare amanti. Maria è molto delusa dal comportamento dell’avvocato e decide che si vendicherà al più presto anche di lui. La sua mossa sarà semplice: distruggerà la sua vita.

SENZA IDENTITA’ 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA IN ONDA IL 5 GENNAIO 2016 SU CANALE 5

Maria decide di vendicarsi immediatamente di Juan. Per farlo va nella sua casa e gli dice che non può vivere senza di lui. Juan non vorrebbe farla entrare ma Maria sa come sedurre gli uomini e gli spiega che lo ama e che farebbe qualsiasi cosa pur di stare con lui. Ma proprio sul più bello, mentre Maria è in bagno e Juan la attende con la camicia sbottonata, a casa torna Helena. Juan è stupito nel vederla ma la sua faccia cambia drasticamente quando Maria esce in biancheria intima dal bagno. Helena scoppia in lacrime e dice a Juan che si aspettava da lui tutto questo va via…Il primo passo verso la vendetta finale di Maria nei confronti di Juan è stato compiuto.

Chi ha da fare un’altra vendetta è Enrique. L’uomo ha scoperto che è stata Amparo a cercare di avvelenarlo e così organizza anche per lei una trappola. La ragazza ci casca e così Bruno capisce che forse sua moglie non è proprio la donna che credeva che fosse e decide di lasciarla proprio come Enrique ha sempre voluto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.