Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore anticipazioni penultima puntata: Teresa sceglie Vittorio? Monti sposa Andreina?

Le anticipazioni per la nona e penultima puntata de Il Paradiso delle signore in onda il 25 gennaio 2016: Pietro Mori sposa Andreina? Teresa sceglie Vittorio o è innamorata di Mori? Anna e Quinto tengono il bambino?


Stiamo arrivando verso il gran finale de Il Paradiso delle signore e nelle nostre anticipazioni di oggi parleremo proprio della penultima puntata in onda la prossima settimana. Due appuntamenti per conoscere il finale di questa storia che sta appassionando 5 milioni di italiani al lunedì sera. Il 25 gennaio 2016 ci aspetta la nona e penultima puntata de Il Paradiso delle signore, che cosa succederà? Le anticipazioni ci svelano che al centro della storia ci sarà ancora una volta Teresa Iorio. Dopo aver ricevuto il compito di lavorare alla collezione del grande magazzino, Teresa è felice e festeggia con Vittorio ma sa bene che in cuor suo prova ancora qualcosa per Pietro. E il nostro grafico pubblicitario non è stupido. Anche se innamorato ha capito che la sua bella nutre ancora delle speranze o c’è comunque qualcosa in lei che la lega a Mori. E il nostro Pietro invece che cosa farà darà retta al cuore, rischiando di perdere Il Paradiso oppure darà retta solo alla testa e sposerà Andreina per puro interesse personale ed economico?

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 25 GENNAIO 2016

Dopo aver scoperto che sua figlia si è concessa a Mori prima del matrimonio, Mandelli ne parla con sua moglie che non ha nessuna intenzione di mettere in discussione le nozze. Andreina sposerà Mori anche se si scoprisse che è il peggior criminale sulla faccia della terra. Mandelli sembra cedere alle richieste di sua moglie. Intanto il suo braccio destro, Cazzaniga, decide di andare via stanco degli inganni del suo “padrone”. Lo comunica alla bella commessa che non sa cosa fare…La donna però prima che Federico parta decide di andare a salutarlo, il loro sarà un semplice addio oppure la bella bionda, seppur sposata, ci tiene a lui?

La signorina Mantovani, dopo più di dieci anni, ha ritrovato sua figlia ma non sa cosa fare: entrare nella sua vita o lasciare le cose come stanno? Intanto Anna si riprende dopo l’aiuto di Quinto che le ha salvato la vita. Anna infatti aveva cercato di togliersi la vita…Quinto le promette che la sposerà e che amerà il bambino come se fosse il suo…

Vittorio chiede a Teresa se lei prova ancora per Mori ma la ragazza non sa cosa rispondere. Sta bene con lui ma non può negare che il bacio dato dal suo capo, ha lasciato un segno in lei che non si cancellerà facilmente!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il Paradiso delle signore anticipazioni penultima puntata: Teresa sceglie Vittorio? Monti sposa Andreina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.