Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore riassunto 18 gennaio 2016: Vittorio e Teresa si baciano, Anna tenta il suicidio

Il riassunto dell'ottava puntata de Il Paradiso delle signore in onda il 18 gennaio 2016: Teresa diventa disegnatrice e bacia Vittorio. Anna scopre di essere incinta e tenta il suicidio


Ottava puntata ricca di colpi di scena quella de Il Paradiso delle signore andata in onda il 18 gennaio 2016 che potrete già rivedere sul sito ufficiale della fiction o visitando il sito ufficiale Rai sulla sezione Rai Replay. Ma noi siamo qui per darvi un resoconto di tutto quello che abbiamo visto in questa ottava puntata con il dettagliatissimo riassunto del 18 gennaio 2016. Siete pronti per iniziare? Come avrete capito dal nostro titolo ne sono successe di ogni ma andiamo per gradi e raccontiamo nel dettaglio l’accaduto.

Teresa deve spiegare a Vittorio perchè non è stata a cena con lui, gli dice del tentativo di violenza e di come Mori l’abbia salvata. Anche Mori deve dare spiegazioni ad Andreina che si ingelosisce sapendo che è sempre Teresa la protagonista delle cose che accadono in magazzino. Teresa invece litiga con suo fratello che per cercare di dimenticare si offre come pugile nella palestra dei cugini di Salvo. Saranno ancora una volta Mori e Teresa a salvarlo pagando per lui. Continuiamo il nostro riassunto de Il Paradiso delle signore…

Intanto Anna riceve il risultato del test: è incinta. La ragazza non vuole questo bambino e prova un ultimo disperato tentativo: parlare con l’uomo che avrebbe dovuto sposare. Ma il famoso ingegnere non ha nessuna intenzione di aiutare Anna, si offre solo di pagare per una interruzione di gravidanza. Le amiche di Anna le dicono di parlare con i suoi genitori, le spiegano che andrà tutto bene ma non è così perchè infatti i genitori della ragazza si allontanano da lei. Non vogliono avere nulla a che fare con la donna.

teresa e annaPassiamo a un’altra story line nel nostro riassunto: Quinto ed Elsa c’è un incontro molto ravvicinato. I due fanno l’amore ma quanto Elsa chiede i motivi per i quali lui e Anna si sono allontanati, capisce che Quinto la ama ancora e lo invita a parlare con lei…

Mori ha una grande idea: fare nel magazzino degli abiti simili a quelli di alta moda che costino però molto di meno. Andreina lo appoggia presentando uno stilista suo amico ma il progetto da lui presentato è troppo costoso. Vittorio chiede a Teresa di aiutarli in questa impresa, la ragazza non vorrebbe ma alla fine ci riesce e disegna degli abiti davvero belli. Capisce che è questo quello che sogna e così si concede una serata di festeggiamenti e bacia Vittorio. E’ l’inizio di un grande amore?

Il padre di Andreina prova a smascherare Mori ma non ci riesce e inoltre grazie a Cazzanigra scopre anche che sua figlia si è concessa prima delle nozze per cui in un modo o nell’altro questa unione ci sarà. La signorina Mantovani intanto ha ritrovato sua figlia. Teresa disegnerà la nuova collezione de Il Paradiso. 

Quinto aspetta Anna all’uscita del magazzino per cercare di parlare con lei ma la ragazza non esce. Preoccupato, entra nei magazzini e trova Anna in fin di vita, ha infatti cercato di uccidersi. Il nostro riassunto finisce qui! Appuntamento alla prossima puntata: cliccate qui per leggere le golose anticipazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.