Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni quarta puntata: Lia ha davvero dimenticato Giulio?

Le anticipazioni per la quarta puntata di Don Matteo 10 in onda il 28 gennaio 2016 su Rai1: due episodi da non perdere, Lia ha davvero dimenticato Giulio? E' Daniele l'uomo con cui vuole passare la sua vita?


E’ davvero finita così una volta per sempre tra Lia e Daniele? Sono bastate le parole di Giulio al ragazzo per fargli capire che donna meravigliosa abbia al suo fianco? Cosa succederà nella quarta puntata di Don Matteo 10 in onda il 28 gennaio 2016? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per i due episodi in onda la prossima settimana. Vedremo l’episodio dal titolo Non è colpa delle stelle, con le nuove indagini dei Carabinieri guidati da Tommasi e il fiuto infallibile di Don Matteo. Il secondo episodio della serata invece si intitola Medical Market. Don Matteo ancora una volta senza volerlo, si troverà impicciato in un caso di omicidio. In canonica intanto c’è del movimento e la presenza della nuova “arrivata” crea qualche scompiglio di troppo…Ma c’è anche un’altra presenza che presto porterà nuove movimenti in quel di Spoleto. Parliamo di Margherita la fidanzata del pubblico ministero che come avrete capito, presto diventerà protagonista della narrazione…

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 28 GENNAIO 2016

Le anticipazioni dell’episodio 10×07 dal titolo Non è Colpa delle Stelle: I carabinieri indagano su un caso che sembra essere un suicidio, ma nel frattempo Cecchini e Tommasi regalano a Ferri lo champagne per il suo compleanno. Don Matteo come sempre li aiuterà a risolvere il mistero. In realtà la bottiglia contiene ben altro. Tra Daniele e Lia le cose sembrano andare bene, Cecchini e Giulio non ne sono entusiasti ma non possono fare diversamente…Natalina è sempre più convinta che Laura e Tomas si allontaneranno a causa della nuova arrivata, avrà ragione?

Le anticipazioni dell’episodio 10×08 dal titolo Medical Market: I carabinieri, con l’aiuto di Don Matteo, stanno indagando sulla morte di un medico e sul ferimento di una donna incinta per chiarire come siano andate veramente le cose. Nel frattempo però il maresciallo Cecchini decide di andare via da casa e va a rifugiarsi da Margherita. E la nostra bella bionda che vuole scrivere delle fiabe per bambini, presto diventerà protagonista e un clamoroso colpo di scena arriverà per i fan di Don Matteo 10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Don Matteo 10 anticipazioni quarta puntata: Lia ha davvero dimenticato Giulio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.