Reality e Talent

Ballando con le stelle 2016 anticipazioni: Rita Pavone nel cast ufficiale?

Super anticipazioni per il cast di Ballando con le stelle 2016 svelato da Milly Carlucci con indizi e indovinelli: ecco chi ballerà nel sabato sera di Rai1. Rita Pavone nel cast ufficiale di Ballando?


Sarà Rita Pavone una delle concorrenti di Ballando con le stelle 2016? Questa mattina due indizi di Milly e uno di questi fa proprio pensare che sia Rita una delle aspiranti ballerine di questa edizione…Sono stati gli indizi arrivati da Milly Carlucci a portarci verso il nome di Rita Pavone mentre per il primo indizio c’è davvero un grande dubbio perchè non si riesce a capire! Potrebbe essere un ex allenatore ma allo stesso tempo avere a che fare con il mondo del cinema, potrebbe aver doppiato uno dei personaggi di Cattivissimo Me? Potrebbe essere Max Giusti?

Gli indizi di Milly: Vi do qualche indizio:Il PRIMO CONCORRENTE è cattivissimo, anche se è stato eliminato. Non esonerato eh…eliminato proprio!

Il SECONDO CONCORRENTE è in arrivo una burrasca, una leggenda della musica, anzi di più.Facile, no?

Tutto pronto per la prossima edizione di Ballando con le stelle. Manca ormai pochissimo, dopo il Festiva di Sanremo inizia la nuova avventura di Miully Carlucci e della sua squadra. E sarà proprio Milly da buon capitano ad annunciare il cast ufficiale che farà parte di Ballando con le stelle 2016. Lo farà come è capitato in passato: con piccoli indovinelli e indizi lanciati sul suo blog, sui social e poi nelle puntate de La vita in diretta in onda nei pomeriggi di Rai 1, ma non solo, darà le conferme dei nomi degli aspiranti ballerini che si esibiranno sul palco di Ballando con le stelle per l’edizione in partenza ( vedremo se a fine febbraio oppure a marzo). Sono tanti i nomi che si sono fatti in queste ultime settimane ma le conferme sono ancora poche. C’è però una certezza, Platinette/Mauro Coruzzi potrebbe essere uno dei concorrenti. In questi mesi infatti ha deciso di perdere peso, di tornare in forma per se stesso e per la sua salute ma anche per provare a cimentarsi con questa nuova avventura. Tra gli altri nomi anche quello di Salvo Sottile ma le certezze, lo ripetiamo, sono davvero ancora poche.

L’ANNUNCIO SOCIAL DI MILLY CARLUCCI: IL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE

Cari amici e care amiche,
la prossima sarà una settimana davvero importante per gli appassionati di ballo e di Ballando con le stelle. Siamo quasi pronti ad annunciare il cast della nuova edizione che partirà la settimana dopo ilFestival di Sanremo. E lo faremo poco a poco, giorno dopo giorno, sul mio blog, sui social e in tv, in una staffetta nei programmi più amati di Rai1. Chiaramente prima vi darò qualche indizio. Lo sapete che gli indovinelli mi divertono…Quindi seguitemi, passo passo e vi svelerò i nostri eroi.

Un bacio Milly

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI: GIULIO E LIA TORNERANNO INSIEME?

Siamo davvero pronti per la nuova edizione di Ballando con le stelle che si spera abbia un cast pazzesco perchè poi la forza del programma sta proprio nei personaggi che lo fanno grande o meno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.