Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni 25 febbraio 2016: tra Laura e Tomas è davvero finita?

Le anticipazioni per la settima puntata di Don Matteo 10 in onda il 25 febbraio 2016: Tomas e Laura torneranno insieme? Giulio si innamora di Margherita?


Dopo quindici giorni di lunga attesa per i fan di Terence Hill, l’amato Don Matteo torna più in forma che mai e, dopo aver visto la puntata di ieri, arriva il momento della ricerca delle anticipazioni che ci svelano cosa succederà la prossima settimana. Cosa vedremo nella puntata di Don Matteo 10 in onda il 25 febbraio 2016? Per voi le anticipazioni della settima puntata durante la quale vedremo di nuovo Laura nostalgica per i sentimenti che in passato l’avevano legata a Tomas, è davvero finita sia per lei che per lui? Intanto Margherita, dopo l’ennesimo litigo con il pm, decide di lasciarlo e chi può aiutarla in questo periodo meglio delle sue “amiche” Nina e Giuliana? Ecco per voi le anticipazioni!

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SETTIMA PUNTATA IN ONDA IL 25 FEBBRAIO 2016

Le anticipazioni dell’episodio 10×13 dal titolo– Piccole stelle: I Carabinieri sono alle prese con un caso scioccante: l’avvelenamento di una ragazzina di soli 12 anni. Chi ha potuto compiere un gesto simile e decisamente atroce nei confronti di una bambina? Nel frattempo la storia d’amore tra Margherita e Gualtiero sembra arrivare al capolinea, ma lui non ha intenzione di arrendersi. Margherita decide di prendersi una pausa e per questo chiude aiuto alla sua amica “Nina”. Cecchini ha la brillante idea di dire a Margherita che potrà passare questo periodo di pausa nella casa di Giulio, ovviamente senza dire nulla a Tommasi che come sempre scopre tutto quando il gioco è già iniziato.

Le anticipazioni dell’episodio 10×14dal titolo  Cam Mom: Il capo di un gruppo di bulli viene aggredito selvaggiamente e i Carabinieri indagano per scoprire chi è il mandante. Nel frattempo Margherita inizia ad assaporare la libertà e Tomas avverte la mancanza di Sabrina, che è in procinto di uscire dal carcere. Tomas deve anche aiutare Ester per un compito e questa volta si mostra perfetto tanto da far dire a Natalina che sarebbe davvero un bravo papà. Laura lo sa bene ma, prova ancora qualcosa per lui? Tomas ha dei problemi con lo strozzino al quale ha chiesto il prestito per pagare i debiti ma non ha detto a nessuno quello che è successo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.