Fiction e Serie TV

Baciato dal sole sbarca su Rai1 con Elio Sorrentino Re per una notte: le anticipazioni

Va in onda il 22 febbraio 2016 su Rai1 la prima puntata di Baciato dal sole la nuova fiction con Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno. La trama e le anticipazioni della prima puntata di Baciato dal sole


Baciato dal sole la nuova fiction di Rai1 in sei puntate è pronta al debutto: va in onda oggi 22 febbraio 2016 con la prima puntata, e ci aspetta poi domani sera per raddoppiare. La fiction è una storia moderna, la storia di un ragazzo partito da lontano, da una terra senza possibilità di dare soddisfazioni, una terra che lascia per cercare fama e successo nella “capitale del mondo dello spettacolo”. Come fanno sempre più spesso i giovani di oggi, anche Elio Sorrentino decide di lasciare la sua terra, lo fa a 25 anni con la consapevolezza che forse sarà la sua ultima occasione e spera di diventare il Re per una notte. Queste solo alcune delle anticipazioni della trama della prima puntata che vedremo in onda da questa sera su Rai1. Tra i protagonisti della fiction, Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno che saranno amici/nemici in questa scalata al successo da parte di Elio ( Guglielmo Scilla appunto). Il nostro giovane talento scoprirà molto presto, pagandone anche le spese, cosa sia l’amicizia di convenienza, come si debba lottare con denti stretti per raggiungere l’obiettivo…

CHI E’ GUGLIELMO SCILLA IL PROTAGONISTA DI BACIATO DAL SOLE

Nella prima puntata di Baciato dal sole, Elio lascia la sua terra, la Puglia, per cercare successo. Sa di avere delle grandi doti: sa cantare, tiene bene un palco ma sa anche che i bar, le sagre, le feste e i locali della sua terra non sono il palcoscenico ideale per cercare di sfondare. Serve uno show televisivo, serve il talent. Invogliato anche dagli amici storici che contano sul suo talento, decide di partire e partecipa allo show Re per una notte. Ma a quanto pare nel suo passato c’è qualcosa che gli impedirà di sfondare, almeno in questo spettacolo…

Non aggiungiamo altro, vi rovineremmo la sorpresa nel seguire la prima puntata di Baciato dal sole. Vi diciamo però che per Elio il talent sarà solo il primo passo di quella che sembra poter diventare una carriera ricca di soddisfazioni. Ce la farà nonostante gli ostacoli che si porranno sul suo percorso? Vi ricordiamo inoltre che la seconda puntata di Baciato dal sole andrà in onda il 23 febbraio 2016 su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Baciato dal sole sbarca su Rai1 con Elio Sorrentino Re per una notte: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.