Fiction e Serie TV

Il cast di Baciato da sole: da Guglielmo Scilla a Giuseppe Zeno passando per Lorena Cacciatore

Baciato dal sole la nuova fiction di Rai1 con un cast di grandi attori: da Giuseppe Zeno a Lorena Cacciatore e Guglielmo Scilla è il protagonista


Andrà in onda da questa sera la nuova fiction di Rai1 Baciato dal sole, una fiction che ci porta nella nostra era, quella dei talent, del successo cercato in tv da parte di giovani che per anni hanno inseguito la strada della fama senza trovarla. Baciato dal sole è la storia di un giovane come tanti, nato in una terra del sud, senza speranze di riuscire a sfondare grazie al suo talento. E’ la storia di tanti giovani che come lui hanno cercato il successo con un talent, conquistando l’affetto di milioni di spettatori. Potremmo fare molti esempi di chi ci ha provato e pochi ce l’hanno fatta ma è chiaro che oggi il talent aiuta i giovani. Pensiamo a Marco Mengoni, a Noemi, Francesca Michielin o ancora Emma Marrone, Alessandra Amoroso…Tanti nomi di grande successo che hanno in comune il talent, la tv. E per la prima volta una fiction ci racconta la storia di un ragazzo a caccia del suo successo personale, Elio Sorrentino, interpretato da Guglielmo Scilla. Un cast eccezionale per la fiction di Rai1 con attori amatissimi dal pubblico. Scopriamo insieme i protagonisti della fiction Baciato dal sole in onda da questa sera su Rai1.

BACIATO DAL SOLE: LEGGI QUI LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

Una fiction che si divide in due mondi: quello dello spettacolo con personaggi che hanno grande successo oppure hanno fallito e sono a caccia della loro riscossa, pronti a fare qualsiasi cosa per ottenere il risultato. E poi c’è il mondo dal quale viene Elio  in cui la cattiveria e la malizia non sono protagonisti ma solo la sincerità e l’affetto fanno da padroni. Peccato che nel nuovo mondo Elio faticherà a capire dove stia il bene e dove stia il male…

BACIATO DAL SOLE: UN SUPER CAST PER LA NUOVA FICTION DI RAI1

GUGLIEMO SCILLA E’ ELIO SORRENTINO– Sguardo timido e parlata frizzante, Elio è un entertainer nato. La sua comicità dolce e universale e il suo talento musicale conquistano anche il più freddo dei telespettatori. Un successo assicurato il suo, se non fosse per una ferita che ancora oggi continua a farlo sbandare tra amori, amicizie, passioni e dipendenze: l’abbandono di sua madre Angela quando lui era solo un bambino.

GIUSEPPE ZENO E’ MICHELE RUBEN– Michele non guarda in faccia a nessuno. È il direttore generale di Idra Tv, la mente fredda e calcolatrice dietro ai tanti successi dell’emittente, ma non si vuole fermare qui: pur di mantenere la poltrona a capo di Idra tv è disposto a imbrogliare, ricattare e sacrificare qualsiasi affetto. Eppure, in un passato lontano, è stato umano anche lui e questo passato sta per tornare.

BARBARA BOBULOVA E’ DIANA MORIGI-Bella, in carriera, intelligente e opportunista. Gettata in un mondo che non conosce, quello dello spettacolo, Diana deve provare di essere all’altezza del suo nuovo incarico: presidente di Idra Tv. Non tutti però la vogliono lì e ogni sua mossa rischia di essere l’ultima. La sua prima scommessa: Elio Sorrentino.

LORENA CACCIATORI E’ MILLA VENTURI-Erede dell’impero Venturi, uno dei più grandi gruppi industriali d’Italia, Milla è una ragazza bellissima e viziata. E lo sa. Eccitante e misteriosa, per Milla non c’è niente di più banale che volere una cosa e ottenerla. Forse è per questo che è condannata a desiderare solamente ciò che non può avere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il cast di Baciato da sole: da Guglielmo Scilla a Giuseppe Zeno passando per Lorena Cacciatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.