Fiction e Serie TV

Baciato dal sole anticipazioni seconda puntata: Michele Ruben è il padre di Elio?

Le anticipazioni della seconda puntata di Baciato dal sole in onda il 23 febbraio 2016 su Rai1: Michele Ruben è il vero padre di Elio Sorrentino? Milla si innamorerà di Elio?


Andrà in onda questa sera la seconda puntata di Baciato dal sole, la nuova fiction di Rai1 con Guglielmo Scilla protagonista nel ruolo di Elio Sorrentino un ragazzo del sud che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver perso, a causa di un imbroglio, il talent che gli avrebbe permesso di vincere 200mila euro, per Elio si aprono le porte di uno one man show, un programma che lo vedrà protagonista in prima serata. Accetterà questa proposta? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della seconda puntata di Baciato dal sole in onda oggi, 23 febbraio 2016, su Rai1. Nella prima puntata, Elio ha dimostrato la sua bravura ma ha perso a causa di un ordine arrivato dall’alto, l’ordine di Michele Ruben che fa il buono e il cattivo tempo sulla rete televisiva in cui lo show andava in onda. Il pubblico a casa si è sicuramente chiesto quale sia il motivo che ha spinto Michele a far si che Elio perdesse. E la domanda sorge spontanea: Michele Ruben ha chiesto che Elio perdesse perchè è suo padre? Elio vive da quando ha tre anni con i genitori adottivi e sogna sempre sua madre, ricordando in modo particolare il giorno in cui lei lo abbandonò senza più tornare…

BACIATO DAL SOLE CAST E PERSONAGGI: LEGGI QUI LA SCHEDA

Nella seconda puntata di Baciato dal sole inizieranno i lavori per lo show che vedrà Elio protagonista. Ruben non è convinto di questo spettacolo ma la nuova direttrice di rete ha puntata tutto su questo format. Elio però non è abituato al successo, al pubblico, a una possibile diretta e inizia a dare in escandescenza. Intanto a Roma arriva la sua grande amica, la ragazza che lui ha sempre ritenuto fondamentale ma che ha sempre visto come un’amica appunto…Lei invece sembra provare dell’altro nei suoi confronti. La paura di Ruben del successo di Elio è legata al fatto che sua madre potrebbe farsi viva e rivelare anche chi è il suo vero padre? Elio intanto è sempre più invaghito di Milla, la giovane ricca e viziata che fa uso di droga e spera di poter essere amata da Ruben ma che userà Elio per i suoi scopi. E così per la prima volta nella sua vita Elio farà anche i conti con delle situazioni spiacevoli che nella sua amata terra probabilmente non avrebbe mai vissuto.

La seconda puntata di Baciato dal sole ci aspetta stasera alle 21,20 su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Baciato dal sole anticipazioni seconda puntata: Michele Ruben è il padre di Elio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.