Velvet 3 anticipazioni seconda puntata: Cristina non è incinta, Alberto lo scoprirà?

Che colpo di scena nella prima puntata che ha aperto la terza stagione di Velvet: la gravidanza di Cristina che cambia le carte in tavola per tutti. Ma le anticipazioni per la seconda puntata di Velvet 3 ci svelano che in realtà le cose non stanno proprio come la donna ha raccontato…Cosa succederà nella seconda puntata della serie spagnola in onda mercoledì 23 marzo 2016? Lo scopriamo subito svelandovi le anticipazioni per questo nuovo appuntamento e iniziamo da una nuova clamorosa notizia: Cristina non è incinta, ha avuto un ritardo ma non aspetta un bambino solo che continuerà a fingersi tale, per cercare di riavvicinare a sè Alberto. E questo ci sembra un altro grande colpo di scena, non trovate? Alberto si renderà conto di quanto sia diventata diabolica e perfida quella che doveva essere la donna della sua vita? In realtà Alberto non l’ha mai amata e oggi più che mai si rende conto di quanto ha sbagliato a scegliere di mettere in secondo piano Ana per non perdere la Galleria. Ma ormai il passato è passato…

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 23 MARZO 2016

Alberto cerca di far capire ad Ana che le cose tra di loro non cambieranno e che ha ancora tutte le intenzioni di chiedere l’annullamento di questo matrimonio. Ma per la ragazza le cose cambiano perchè un bambino non può essere messo da parte. Le sue amiche cercano di starle vicino e le ricordano che lei adesso è una persona importante, tutti parlano dei suoi vestiti anche se nessuno sa che dietro quel nome misterioso si nasconde la sua matita…Ma i guai non mancano mai in galleria: Esteban ha rubato i bozzetti di De la riva e la casa di moda avversaria li pubblica prima che la collezione della Velvet esce. Un grosso guaio che dovrà essere risolto il più presto possibile. Intanto Enrique decide di cedere le sue azioni a Cristina: sarà lei a prendere le decisioni nel consiglio di amministrazione per questo il progetto dei gioielli va avanti.

Pedro e Rita sono ancora alle prese con la loro prima volta…Alberto intanto chiede ad Ana qualcosa che cambierà le sorti di tutti: sarà lei a disegnare insieme a De La riva la nuova collezione della Velvet…Ma questo idillio che sta per nascere tra i due stilisti viene smontato da Cristina che svela tutto a Raoul: Ana e Alberto sono amanti…Cambieranno di nuovo le cose in Galleria? Cristina ha detto di essere incinta ma non lo è, adesso deve fare qualcosa in qualche modo e la sua cara amica Barbara le dà un solo consiglio: se non lo è, deve esserle nel più breve tempo possibile.

Seguici anche su Instagram

One response to “Velvet 3 anticipazioni seconda puntata: Cristina non è incinta, Alberto lo scoprirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.