Fiction e Serie TV

Velvet 3 anticipazioni terza puntata: una nuova relazione per Cristina, Luisa torna in Galleria

Le anticipazioni per la terza puntata di Velvet 3 in onda il 30 marzo 2016 su Rai1: Cristina riuscirà a restare incinta? Luisa torna in Galleria, che succederà?


Ce la farà Cristina a trovare l’uomo da sedurre per restare incinta visto che fino a questo momento ha raccontato solo una marea di cavolate a tutti? Alberto scoprirà che quella che è ancora sua moglie in realtà non è davvero incinta? Cosa farà adesso Raoul dopo aver saputo che Ana e Alberto sono amanti? Lo scopriamo con le anticipazioni per la terza puntata di Velvet 3 in onda il prossimo mercoledì su Rai1. La trama per la prossima puntata ci svela che alla Galleria succederà davvero di tutto. Nella puntata in onda il 30 marzo 2016 Luisa tornerà in Galleria e avrà qualcosa da dire a Jonas, nel frattempo Barbara e Cristina hanno il loro piano da portare a termine mentre Patricia incontra una persona che ha fatto parte del suo passato. Conosceremo poi meglio anche la figlia di Estaban che presto diventerà protagonista…

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 30 MARZO 2016 

Luisa viene accolta in Galleria con una folla di fotografi e giornalisti al seguito, ormai è una stella della musica non è più una semplice sarta che lavorava alla Velvet ma deve avere il tanto atteso confronto con Jonas. Prima che lei partisse gli aveva promesso di telefonargli, che si sarebbero sentiti ma poi le cose sono cambiate e infatti adesso Luisa ha una confessione per lui: non lo ama più perchè si è innamorata del suo manager.

Per de La riva non ci sono dubbi: Ana e Alberto hanno distrutto la vita di Cristina che è da sempre la sua grande amica. Lui infatti è tornato in Spagna perchè è stata lei a chiederlo. Quindi adesso mette in chiaro il concetto: lui lavorerà da solo senza avere nulla a che fare con Ana altrimenti la collaborazione con la Velvet si chiuderà.

Alla Galleria Velvet arriva Valentin, un uomo di buona famiglia ma non di bell’aspetto. Patricia capisce che tra di loro le cose potrebbero andare bene, ovviamente solo per scopi economici visto che lei adesso non ha più un soldo e vive, senza che nessuno lo sappia, nelle stanze dei lavoratori della Galleria. Intanto Mateo e Alberto fanno le prove generali in vista del parto di Cristina prendendosi cura della figlia di Barbara loro malgrado…

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Velvet 3. Vogliamo anche dirvi una cosa di cui vi sarete sicuramente accorti. A differenza del passato Velvet non va in onda con gli episodi brevi quindi con la stessa durata che aveva in Spagna. E infatti quello che vedremo nella terza puntata in Italia, in realtà è successo nella quarta spagnola. Ci sarà quindi un numero minore di episodi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Velvet 3 anticipazioni terza puntata: una nuova relazione per Cristina, Luisa torna in Galleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.