Fiction e Serie TV

Come fai sbagli anticipazioni quarta puntata: Zoe andrà a vivere con su padre?

Le anticipazioni per la quarta puntata di Come fai sbagli in onda il 10 aprile 2016 su Rai1: cosa farà Zoe, lascerà davvero la sua famiglia?


Continua il successo della fiction di Rai1 Come fai sbagli seguita da una media di 4 milioni di spettatori. E tornano quindi le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda la prossima domenica. Cosa succederà nella quarta puntata di Come fai sbagli? Appuntamento al 10 aprile 2016 per seguire il prossimo appuntamento con le due famiglie che stanno conquistando il pubblico di Rai 1, quella degli Spinelli e quella dei Piccardo. Ma come avrete visto già nel terzo appuntamento, adesso una nuova famiglia destabilizza gli equilibri già precari nel quartiere…Arriva poi il momento di scelte molto difficili. In particolare, tra Zoe e sua madre le cose non vanno bene. Le due non riescono proprio a comprendersi tanto che la ragazza pensa a una decisione drastica: lasciare la sua famiglia per andare a vivere con suo padre…Lo farà davvero? Come reagirà Valeria a questa decisione? Ma la famiglia Spinelli non è la sola ad avere dei problemi perchè anche i Piccardo devono fare i conti con i cambiamenti dei figli che crescono e che non fanno spesso, quello che i genitori vorrebbero.

LE ANTICIPAZIONI PER LA QUARTA PUNTATA DI COME FAI SBAGLI IN ONDA IL 10 APRILE 2016 SU RAI1

LA TRAMA-La presenza dei Pagnozzi nel quartiere destabilizza i Piccardo e gli Spinelli, ma non è per forza un male: Oscar aiuta infatti il piccolo Diego a scoprire il proprio talento calcistico e questo risolleva il morale di Walter, preoccupato per quel figlio troppo serio e adesso anche religioso. Tra Valeria e Zoe le incomprensioni non finiscono mai e la ragazza arriva ad una conclusione inattesa: vuole andare a vivere col padre Edoardo. Per Valeria è un dramma, ancor più perchè ci sono di mezzo i Piccardo…

Vi ricordiamo che la fiction Come fai sbagli ci aspetta con la quarta puntata la sera di domenica con tanti colpi di scena da non perdere.

TORNA IL COMMISSARIO MONTALBANO: LEGGI QUI LA TRAMA DEL’EPISODIO IL CAMPO DEL VASAIO SU RAI1



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.