Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni tredicesima e ultima puntata: Giulio sposa Margherita?

Le anticipazioni per la tredicesima e ultima puntata di Don Matteo 10 in onda il 14 aprile 2016 su Rai1: Giulio sposa Margherita oppure sceglie Lia? Sabrina viene uccisa? E che ne sarà di Cecchini arrestato?


Grandissimi colpi di scena nella tredicesima e ultima puntata di Don Matteo 10 in onda il 14 aprile 2016. Nell’ultima appuntamento con la fiction di Canale 5 succederà davvero di tutto: Nino verrà arrestato, Giulio deciderà di sposare Margherita, Lia accetterà di essere amica della donna…E ancora Sabrina chiamerà Tomas per chiedergli aiuto ma improvvisamente la telefonata verrà interrotta da uno sparo…Insomma i colpi di scena non mancheranno nella tredicesima puntata che chiude la decima stagione di Don Matteo, una decima stagione caratterizzata, come quelle passate del resto, da ascolti da record. Come avrete visto nella penultima puntata di Don Matteo, Giulio e Lia si sono riavvicinati tanto che la stessa Margherita si è accora di questo cambiamento in lui. Lia però ha capito che forse Giulio merita una donna come Margherita, una persona stabile e serena che possa fare anche da mamma a Martina…E così Lia decide di mettersi da parte e Giulio sceglie di sposare Margherita. Ma quando Don Matteo gli chiederà se il suo è davvero un amore per sempre, lui che cosa risponderà? Lo scopriremo solo la prossima settimana seguendo in prima serata i due episodi finali della fiction di Rai1.

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA: GIULIO SPOSA MARGHERITA? 

Le anticipazioni per l’episodio 10×25 dal titolo La fuga: Tomas da giorni non sente Sabrina. In realtà la ragazza lo aveva contatto ma Laura, per gelosia, aveva cancellato il messaggio che Sabrina gli aveva inviato. Dopo qualche giorno, Tomas, riceve una chiamata da Sabrina, ma prima che la ragazza possa dirgli dove si trova, si sente uno sparo e cade la linea… Il riavvicinamento tra Tomas e Laura viene turbato quando Laura decide di dire al ragazzo la verità. Intanto il Maresciallo decide di partecipare a un concorso radiofonico.

Le anticipazioni per l’episodio 10×26 dal titolo Nei secoli fedele: Alessandra, a cui Cecchini si è molto affezionato, scompare improvvisamente. Il Maresciallo perde la testa e don Matteo fa di tutto per salvare la sua carriera … Lia, che ormai ha capito di amare Giulio, stranamente si propone di aiutare Margherita con i preparativi del matrimonio…Alla fine Cecchini si mette nei guai e viene arrestato. Don Matteo cerca di stargli vicino ma le cose sono complicate tanto che Cecchini pensa di lasciare per sempre Spoleto…

Sarà molto interessante capire come finirà la decima stagione di Don Matteo per avere anche una idea di quello che potrebbe succedere nell’undicesima: Terence Hill potrebbe lasciare e cedere il posto a un sacerdote più giovane?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.