Fiction e Serie TV

Lieto fine per tutti nell’ultima puntata di Don Matteo 10: trionfa l’amore nel finale

Ultima puntata di Don Matteo 10 in onda il 14 aprile 2016: il gran finale vede il trionfo dell'amore per tutti e nessuna storia che resta in sospeso...


L’ultima puntata di Don Matteo 10 in onda il 14 aprile 2016 è stata caratterizzata dal lieto fine per un gran finale che piacerà a tutti i telespettatori. Le storie si sono concluse, non ci sono vicende in sospeso: in attesa della prossima stagione di Don Matteo potremo stare tranquilli senza angosciarci! Ma che cosa è successo nell’ultima puntata di Don Matteo 10? Lo scopriamo con il nostro dettagliato riassunto ricordandovi che potrete comunque seguire la puntata per intero, rivedendola in streaming, sul sito della Rai, dove è già disponibile. E adesso torniamo al nostro riassunto: a Spoleto sono tutti pronti per il matrimonio di Margherita e Giulio quando avviene quello che non ci si aspettava, la cucina del ristorante esplode per cui urge trovare un nuovo locale. Per aiutare Margherita si propone Lia che in realtà vuole solo sabotare queste nozze per trovare il coraggio di dire a Giulio che lei è innamorata di lui da sempre e che non deve sposare la bella bionda…

DON MATTEO 10: IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 14 APRILE 2016

Tomas riceve una strana telefonata da Sabrina che gli chiede aiuto ma proprio durante questo momento sente anche uno sparo. Sabrina è stata sparata e, dopo esser stata ritrovata viene portata in ospedale. Scopriamo che Sabrina voleva chiedere perdono a sua madre ma suo padre si è offerto di darle dei soldi pur di non vederla più. Sabrina non ha nulla a che fare con la rapina della quale è stata accusata…Quando Laura si accorge di come Tomas sia legato a Sabrina, pensando che lui la ami ancora, decide di partire per Trento insieme alla piccola Ester. E gli rivela anche che Sabrina si era fatta sentire ma lei aveva cancellato il messaggio. Tomas si arrabbia molto e corre da Sabrina, Laura decide di andare via…

Intanto Margherita è felice per il fatto che Lia voglia aiutarla con le nozze ma non si trova il ristorante dove poter festeggiare il matrimonio…Don Matteo cerca di capire che cosa sia successo a Sabrina e alla fine scopre cosa succedeva in quella fabbrica dove Sabrina è stata colpita da un colpo di arma da fuoco. Alla fine la ragazza si sveglia dal coma e i suoi genitori la perdonano. Prima di tornare a Napoli saluta Tomas e gli dice che lei gli vuole bene ma sa anche vedere che lui invece è innamorato di Laura. Tomas corre dalla ragazza e parte insieme a lei e a Ester per Trento.

chiesa rosaNel frattempo manca pochissimo al matrimonio ma a Spoleto esplode il caso: Alessandra, la ragazza che ha il cuore della figlia di Cecchini, scompare e si pensa che sia stata uccisa dal suo ex, un uomo della camorra. Cecchini viene visto da tutti mentre lo minaccia di morte e, quando il corpo del giovane viene ritrovato, Nino viene accusato di omicidio, un atto dovuto. Lia, Assuntina e Margherita festeggiano prima delle nozze ma la ragazza è allergica ai crostacei e così si riempi di bolle ma non vuole rimandare le nozze. Lia prepara la chiesa con gli addobbi ma sono tutti rosa, odiati da Margherita. Giulio le chiede spiegazioni, Lia gli dice che è pazza, pazza di lui. Giulio però decide di andare avanti nella sua storia con Margherita.

Intanto Cecchini viene arrestato ma è una trappola perchè Don Matteo ha capito che sono stati Alessandra e suo fratello a uccidere il camorrista. E infatti lei confessa e Cecchini è libero. Arriva il giorno del matrimonio: Margherita arriva in chiesa bella come il sole, Lia ha gli occhi lucidi e Giulio continua a guardala e quando Don Matteo gli chiede il famoso “per sempre” e il suo “si lo voglio” Giulio dice che è innamorato di un’altra donna, di Lia. Margherita gli tira un pugno ed esce dalla chiesa in lacrime. A consolarla arriva Gualtiero e i due vanno via insieme…Lia, la piccola Martina, il piccolo Antonio  e Giulio si preparano a vivere la loro vita insieme.

DON MATTEO 11 CI SARA’? LEGGI QUI LE NOSTRE ANTICIPAZIONI…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.