Fiction e Serie TV

Da stasera Il Sistema su Rai1: le anticipazioni e la trama di oggi 18 aprile 2016

Il sistema sbarca su Rai1 da oggi 18 aprile 2016: le anticipazioni per la prima puntata ci svelano la trama della nuova fiction con Claudio Gioè e Gabriella Pession


Il lunedì di Rai1 cambia volto: salutato Montalbano si passa a una nuova fiction con la speranza che il pubblico possa gradire la novità. Da oggi, lunedì 18 aprile 2016 va in onda la fiction Il sistema con un cast di attori molto amato. Riusciranno a compiere il miracolo e tenere alti gli ascolti del lunedì sera che da mesi a questa parte sono imbattibili? Dalla fiction Questo è il mio paese a Montalbano passando per Il Paradiso delle signore, il lunedì di Rai1 è davvero un giorno da battere e adesso tocca a Claudio Gioè, Gabriella Pession e agli altri protagonisti della fiction attirare l’attenzione del pubblico con una fiction che parla di qualcosa di molto attuale. Corruzione, potere, soldi ma anche la voglia di chi sta dalla parte della legge di farla rispettare. Una fiction di grande attualità che ci mette davanti il lavoro della squadra degli agenti della Guardia di finanza, che come accade spesso anche nella vita reale, sono divisi tra l’attaccamento al loro lavoro e la famiglia. La vita privata spesso passa in secondo piano per il bene della giustizia. Ma alla fine, il sacrificio ripaga per gli sforzi fatti? Vediamo le anticipazioni che ci svelano la trama della prima puntata in onda stasera su Rai1.

IL SISTEMA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 18 APRILE 2016

Il Maggiore della Guardia di Finanza Alessandro Luce insegna all’Accademia di Bari, dove vive con il figlio Jacopo. Quando suo fratello Raoul, che fa l’imprenditore a Roma, si suicida, Alessandro ritorna nella Capitale, studia i registri dell’azienda e capisce che Raoul era finito in un giro d’usura e riciclaggio. Contattati i colleghi del Gico di Roma – tra i quali c’è anche la sua ex fidanzata Floriana – Alessandro chiede loro di potersi infiltrare in quella che sembra un’imponente associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio di danaro sporco, al cui vertice figura l’avvocato Alcamo. Alessandro, fingendosi un imprenditore senza scrupoli, inizia la sua lenta scalata al gruppo criminale, facendo la conoscenza del Rosso, che si occupa del “lavoro sporco”, e della bella Daria Fabbri, che invece lavora a fianco di Alcamo e cura gli investimenti dell’organizzazione. Durante un incontro con Daria, Alessandro fa una sconvolgente scoperta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.