Fiction e Serie TV

Film stasera in tv, su Canale 5 per i romantici c’è The Best of me: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 va in onda il film The Best of me tratto dal romanzo di Nicholas Sparks; ecco la trama con Amanda e Dawson protagonisti di una storia d'amore ricca di colpi di scena


Nicholas Sparks vuol dire dramma, romanticismo, tristezza ma anche tanto tanto amore e chi ha letto i suoi libri lo sa bene. Per cui prima di vedere il film in onda oggi, 19 aprile 2016, su Canale 5 preparate un bel pacchetto di fazzolettini che ci serviranno per l’occasione. Il film scelto per la serata di oggi da mediaset è The Best of me, film che era previsto dal palinsesto di Canale 5 già per qualche settimana fa spostato poi in seguito a un cambio improvviso di palinsesto. Chiacchiere a parte, di che cosa parla il film che vedremo oggi su Canale 5? Come avrete capito dalla nostra premessa, il film The Best of me è tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks; un film distribuito nelle sale nel 2014 che arriva quindi in prima visione oggi su Canale 5. Come succede spesso nelle storie raccontate da Sparks anche in The Best of me, ci saranno una serie di flashback che ci porteranno a rivivere nel passato dei nostri protagonisti…La storia raccontata è quella di Amanda e Dawson che si amano da quando frequentano il liceo…Vediamo nel dettaglio la trama del film in onda oggi su Canale 5. Buona visione ! 

FILM STASERA IN TV: SU CANALE 5 C’E’ THE BEST OF ME, ECCO LA TRAMA

Nella primavera del 1992, quando frequentavano il liceo, Amanda e Dawson si erano innamorati: profondamente, irrevocabilmente. Nonostante appartenessero a due mondi opposti, il loro amore sembrava tanto grande da sfidare le regole della vita di Oriental, la cittadina della Carolina del Nord dove erano cresciuti. Dawson, segnato dalla violenza della sua famiglia, pensava che il sentimento per Amanda lo avrebbe riscattato da un destino di solitudine e infelicità. Dawson era uno spirito libero e appassionato, tutto quello che la rigida educazione di Amanda come ragazza perfetta le aveva negato. Ma alla fine di quell’ultima estate, imprevedibile e fulminea come un temporale d’agosto, le loro strade si erano bruscamente divise. Ora, ventuno anni dopo, Amanda e Dawson si ritrovano a Oriental per il funerale di Tuck, il vecchio amico che un tempo aveva dato rifugio alla loro giovane passione. Nessuno dei due ha avuto la vita che sperava, e nessuno dei due ha dimenticato il primo sconvolgente amore che li aveva cambiati per sempre. Mentre eseguono le ultime volontà di Tuck, espresse in due lettere, scoprono in quelle pagine verità impensabili su chi è rimasto, chi se n’è andato e soprattutto sul loro legame. Costretti ad affrontare ricordi dolorosi, Amanda e Dawson verranno a conoscere i veri motivi delle scelte fatte nel passato…

Non aggiungiamo altri dettagli alla trama del film in onda oggi su Canale 5. Vi ricordiamo che The Best of me andrà in onda alle 21,20. Buona serata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Canale 5 per i romantici c’è The Best of me: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.