Fiction e Serie TV

Non è stato mio figlio chiude con finale aperto: ci sarà la seconda stagione?

Non è stato mio figlio 2 ci sarà? Il finale aperto dell'ultima puntata lascia la porta aperta alla seconda stagione, ma gli ascolti non sono troppo bassi per pensare a una nuova serie?


Probabilmente in quel di Mediaset non ci si aspettava che Non è stato mio figlio sarebbe stata una delle fiction meno seguite della stagione. Per cui, come si fa in questi casi, il finale è ovviamente aperto. Il pubblico di Canale 5, nell’ultima puntata in onda il 24 aprile 2016, ha visto quindi il finale ma non ha avuto la risoluzione di tutti i casi. I Geraldi infatti hanno scoperto che Andrea non aveva nulla a che fare con la morte di Barbara, ma questo era già chiaro. Inoltre Anna ha anche scoperto che cosa ne è stato del figlio di Barbara. Sa con chi potrebbe trovarsi ma non sa dove. E lo comunica a suo figlio. Il piccolo si trova con Alma. La ragazza ha dei disturbi mentali molto seri da quando ha perso il suo bambino. Per questo, appena saputo che Barbara avrebbe avuto un figlio, ha subito deciso che quel bambino sarebbe stato il suo.

A questo punto la domanda sorge spontanea: Non è stato mio figlio 2 ci sarà? Difficile davvero che si pensi di fare una fiction con un indice di ascolti così basso ma non si può mai dire mai anche perchè Squadra Mobile, ad esempio, una fiction che non brilla per ascolti, sta vedendo proprio in questi mesi, la preparazione della seconda stagione ( i numeri però sono leggermente diversi da quelli di Non è stato mio figlio). In ogni caso non ci sono comunicazioni ufficiali, non sappiamo se Gabriel Garko vestirà ancora una volta i panni del bell’Andrea. Il finale per lui è stato anche triste, vista la morte di Nunzia e chissà che in una eventuale seconda stagione non ci sia una sorta di riscatto per lui. Al momento non sappiamo davvero cosa aggiungere se non il fatto che il pubblico non ha molto gradito questo finale. Ma succede sempre: quando una fiction si chiude con qualcosa di irrisolto, i telespettatori si lamentano. Tutto nella norma dunque! Ricordiamo inoltre che in una eventuale seconda stagione di Non è stato mio figlio potrebbe esserci anche la nascita del figlio di Andrea, chissà…

Vi terremo aggiornati non appena Mediaset darà qualche novità in merito alla possibile seconda stagione della fiction.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.