Fiction e Serie TV

Il sospetto 2 stasera su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata

Il sospetto 2 debutta oggi 22 luglio 2016 con la prima puntata su Canale 5: ecco le anticipazioni della prima puntata della serie spagnola che ci farà compagnia in estate


Direttamente dalla Spagna arriva la seconda stagione de Il sospetto. Ricorderete che la serie spagnola lo scorso anno aveva appassionato moltissimo il pubblico di Canale 5 con le indagini di Victor e Laura sulla scomparsa della piccola Alicia Vega. In questa seconda stagione de Il sospetto ritroveremo solo Victor che ancora una volta dovrà lavorare sottocopertura. Nella prima puntata de Il sospetto 2 che dopo vari slittamenti arriva oggi, 22 luglio 2016 in prima serata su Canale 5, Victor capirà quella che è la sua nuova missione. Questa volta avrà un ruolo delicato anche perchè dovrà infiltrarsi in un ospedale nei panni di un infermiere e dovrà quindi essere molto bravo anche a non farsi scoprire. Inizieranno poi le indagini che lo vedranno protagonista: nell’ospedale ci sono delle morti sospette. In particolare dal Policlinico Montalban, alla periferia di Madrid, sono scomparse diverse donne. Le indagini sono iniziate in seguito poi alla strana morte della caposala del reparto. Victor dovrà tornare in azione ma scopre subito che questa volta al suo fianco non ci sarà Laura. La notizia lo meraviglia e lo lascia anche deluso ma alla fine il giovane investigatore, decide di accettare lo stesso questo incarico. Vediamo adesso le anticipazioni per la puntata de Il sospetto 2 in onda oggi su Canale 5.

IL SOSPETTO 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 22 LUGLIO 2016

Victor deve indagare sulla scomparsa di alcune donne in un ospedale. Inoltre sempre nella struttura ci sono delle morti sospette, tra di esse anche quella della caposala che lascia libero, alla sua morte, il posto prestigioso. Un posto che con la tragica morte diviene presto vacante e che sarà riempito immediatamente da Lidia Abad, la quale ottiene finalmente la carica per la quale era considerata più che capace; almeno, molto più della sua ex-collega. Questo la rende subito una dei primi sospettati dell’omicidio. Lidia è una donna di carattere forte con una particolare attenzione alle norme e alle regole da dover rispettare all’interno del Policlinico. Sarà Victpr a indagare nel tentativo di scoprire che cosa succede davvero in quell’ospedale.

La prima puntata de Il sospetto 2 ci aspetta quindi stasera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.