Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Onem vuol fare di Seyma la nuova Oyku

Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore per la puntata di domani 27 luglio 2016. La nuova missione di Onem: fare di Seyma la nuova Oyku, ce la farà?


Grandi novità in vista per i nostri protagonisti. Cherry Season continua a regalare colpi di scena e nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo cosa succederà nelle prossime puntate della serie tv turca in onda su Canale 5. Iniziamo con la trama e le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore per domani, 27 luglio 2016. Oyku è tornata nella sua vecchia scuola per terminare un lavoro che Derin le ha chiesto. Anche in questa occasione però viene accompagnata da Ayaz che ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e di stare al fianco della donna che ama. Seyma invece vive adesso nel motel, dopo aver litigato con Olcay…Mete la perdonerà oppure per lui è una storia chiusa?

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 27 LUGLIO 2016

Oyku racconta una storia molto triste ad Ayaz. Il giorno in cui si doveva ritirare il diploma lei purtroppo non c’è stata per cui non ha provato quelle emozioni con i suoi compagni. Ayaz, commosso dalla storia che Oyku gli ha raccontato, decide di fare qualcosa per lei e così le organizza una nuova festa alla quale partecipano anche tutti i suoi insegnanti e i suoi compagni di classe. Oyku è molto felice e ringrazia Ayaz per quello che è successo. Ma deve dedicarsi anche al lavoro e alle foto con Derin. Oyku prende una iniziativa: prima di realizzare le foto ritocca i modelli di Monica ma la stilista non la prende molto bene tanto da decidere di ricorrere per vie legali contro Oyku. Gli amici della ragazza cercano di convincere Monica a cambiare idea e così lei decide di conoscere meglio Oyku prima di passare all’attacco…

Mete intanto sembra aver archiviato la storia con la sua ex compagna di università ma allo stesso tempo non torna da Seyma che invece vive in un motel. Seyma prova a chiamare tutti i suoi amici per chiedere ospitalità e dopo aver ricevuto solo no, si rende conto che solo Oyku le ha davvero voluto sempre bene e si deprime ancora di più. Onem decide di fare qualcosa: vuole che Seyma diventi una brava stilista, è questa la sua missione. E per questo chiede a Olcay di fare qualcosa: darà lezioni di moda a Seyma. Vuole fare di lei la nuova Oyku?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.