Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore: Seyma seduce Derin? Mete lo scopre?

Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore per la puntata di domani 28 luglio 2016. Seyma deve sedurre Derin mentre Mete spera ancora di tornare con lei. Oyku diventa l'assistente di Monica?


Tornano le nostre anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore: cosa succederà nelle prossime puntate della serie tv turca? Come avrete visto negli ultimi episodi, l’ingresso di nuovo personaggi rende la trama della soap molto ricca e infatti nelle prossime puntate succederanno dei colpi di scena che nessuno si aspetta. Ma andiamo per gradi: Oyku sta lavorando per Monica e la stilista le chiede una cosa molto particolare, deve custodire una tenda che ha comprato a un’asta…Nel frattempo Seyma e Onem sono diventate ormai complici e si preparano per nuove sfide insieme. Cosa succederà quindi domani nella puntata di Cherry Season del 28 luglio 2016? Ecco per voi le anticipazioni.

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 28 LUGLIO 2016- Oyku deve tenere cura della tenda che la stilista le ha affidato ma come spesso accade, ne combina una delle sue e la tenda si brucia. A questo punto Monica sembra cambiare idea su di lei e pensa di diventare socia di Onem. Oyku sa che questo potrebbe significare per lei il licenziamento. Seyma viene portata da Olcay nel negozio segreto di Onem. La ragazza ha un nuovo incarico: deve sedurre Derin. Seyma decide di accettare questo ruolo e dimentica Mete che invece sembra essere ancora interessato a lei. La compagna di università di Mete gli rivela di esser stata sempre innamorata di lui ma Mete, che ama ancora Seyma, la rifiuta. Nel frattempo, per distrarre Oyku, Ayaz la porta in palestra e le insegna la boxe. E poi la porta anche in piscina, fingendo di non saper nuotare chiede il suo aiuto e Oyku lo salva…Seyma prova a sedurre Derin ma non sembra riuscirci anche perchè il fotografo ha capito di che pasta è fatta la ragazza. Monica decide di lanciare una sfida a Oyku: dovrà realizzare un abito dalla tenda bruciata. Oyku, ancora una volta aiutata da Ayaz e dai suoi amici ci riesce e Monica decide di affidarle l’incarico di assistente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.