Fiction e Serie TV

Scomparsa da stasera su Canale5 la versione francese della serie tv: la trama

Scomparsa da stasera su Canale5 la versione francese della serie tv: la trama per la prima puntata in onda oggi 3 agosto 2016


In Italia, su Canale 5, sbarca oggi 3 agosto 2016 la serie tv Scomparsa. Si tratta di una serie francese che si ispira però a una produzione spagnola. La serie ruota intorno alle vicende di una ragazza giovanissima che esce di casa nel giorno del suo diciottesimo compleanno per non fare più ritorno. I genitori, preoccupati per la sua scomparsa, cercano subito di capire che cosa le sia successo avvisando le forze dell’ordine. Partono una serie di indagini che porteranno al ritrovamento della ragazza? Iniziamo con le anticipazioni che ci raccontano cosa vedremo nella prima puntata di Scomparsa, in onda oggi 3 agosto 2016 su Canale 5, e che ci svelano in generale quella che sarà la trama dell’intera serie. Dopo Il sospetto, Mediaset punta a un altro thriller per l’estate del suo pubblico.

STASERA SU CANALE 5 SCOMPARSA: LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA SERIE TV

LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA– Lea Morel (Camille Razat), la sera del suo diciassettesimo compleanno, decide di festeggiare con gli amici alla Festa della Musica di Lione e poi andando in discoteca. La ragazza non rientra a casa, suscitando nei genitori Florence (Alix Poisson) e Julien (Pierre-François Martin-Laval) grande preoccupazione. I due contattano così la Polizia che, tramite il Commissario Bertrand Molina (François-Xavier Demaison), inizia ad indagare.

I poliziotti che indagano si rendono subito conto che la famiglia della ragazza, e la ragazza stessa, nascondono dei segreti che potrebbero essere la causa della scomparsa della giovane Lea. Inoltre scoprono anche che il fratello della ragazza, avrebbe dovuto accompagnarla la sera del suo compleanno alla festa ma non lo ha fatto. Scavando nella sua vita privata, scoprono dei legami con il mondo della Tav…Pare che il giovane avesse preso parte a diverse manifestazioni. Da un lato quindi la polizia scopre ogni giorno degli indizi che però sembrano solo allontanarli dai reali motivi che riguardano la scomparsa di Lea, dall’altro la famiglia della giovane mette in discussione l’operato delle forze dell’ordine.

Ci sono molte differenze tra la serie spagnola, Desaparecida, e la versione francese della serie che punta maggiormente alla famiglia. Le indagini infatti ci mostreranno a tutto tondo i personaggi che fanno parte del mondo di Lea, anche quelli che apparentemente ci sembreranno innocui, alla fine potrebbero invece dimostrarsi i più pericolosi. La prima puntata di Scomparsa ci aspetta quindi stasera, alle 21,20 su Canale5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.