Fiction e Serie TV

Il sospetto 2 chiude con l’ultima puntata senza entusiasmare il pubblico

Ultima puntata de Il sospetto 2 in onda il 19 agosto 2016 su Canale 5. Ascolti bassi anche per il finale della serie: ecco il riassunto dell'ultima puntata


Non sono stati brillanti come quelli della prima stagione, gli ascolti de Il sospetto 2 che non ha convinto il pubblico di Canale 5. La serie spagnola non è stata seguita da un gran numero di spettatori complice la collocazione, le Olimpiadi di mezzo ma probabilmente anche a causa della trama. Se infatti la prima stagione risultava ricca di mistero ma anche semplice da seguire nonostante la trama intricata, Il sospetto 2, a nostro parere, è stata caratterizzata da troppe complicazioni. Personaggi che non abbiamo mai visto in scena, francesi, spagnoli e troppo protagonisti che hanno complicato la trama ma non l’hanno però resa più interessante, solo invece più noiosa da seguire. Tre donne scomparse mai viste prima, tre nomi da memorizzare senza poter dare un volto e un contesto. Probabilmente la scelta iniziale di come la trama si è sviluppata non ha reso le cose semplici ai telespettatori che si sa, in estate poi non amano impegnarsi troppo alla ricerca di un colpevole. In ogni caso anche Il sospetto 2 ci ha regalato un finale ricco di colpi di scena che noi vi raccontiamo nel riassunto che ci rivela come è finita la seconda stagione della serie spagnola.

IL SOSPETTO 2 RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA: TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE E I COLPEVOLI VENGONO SMASCHERATI

Alla fine si scopre che tutto è iniziato da alcuni casi di malasanità in ospedale, dalle bugie e dalla voglia di difendersi a vicenda. Una sorta di “clan” in ospedale pronto a fare qualsiasi cosa. Sono quindi scattati gli arresti per Adela, Daniel e tutta la loro combriccola. Ma in questo gioco al massacro purtroppo ha perso la vita Belen che invece si era schierata dalla parte dei buoni. Un’altra delusione per Victor che iniziava davvero a provare qualcosa di forte per lei. Gli investigatori inoltre scoprono che Sara non era mai stata rapita e che sono stati invece lei e suo marito a organizzare tutto: il sequestro di Isabel, il finto rapimento di Sara e poi tutta la vicenda legata a Cathrine che pagava il fatto di aver capito quello che stava accadendo in ospedale…Alla fine giustizia è fatta e i colpevoli sono finiti dietro alla sbarre. La polizia francese e la polizia spagnola insieme, non senza intoppi, hanno quindi risolto il caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.