Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 si farà con il grande ritorno di Aurora: ma non era morta?

Le tre rose di Eva 4 si farà con il grande ritorno di Aurora: ma non era morta? Ecco le ultime anticipazioni ufficiali da parte di Mediaset con le novità per i fan!


Grande novità per i fan della fiction Le tre rose di Eva: Mediaset annuncia in modo ufficiale la lavorazione della quarta stagione. Le tre rose di Eva 4 si farà e andrà probabilmente in onda il prossimo anno, visto che le riprese dovrebbero partire a breve. Ma il vero scoop riguarda una clamorosa anticipazione che viene data in queste ore: ci sarà anche Anna Safroncik che tornerà a vestire i panni di Aurora. E qui la domanda sorge spontanea: ma Aurora non era morta? In effetti si per cui non possiamo sapere cosa succederà in questa quarta stagione de Le tre rose di Eva. I motivi per un ritorno alla scena di Anna Safroncik sono tanti: il più banale potrebbe essere legato a dei flash back nella storia, che richiederebbe la presenza sul set della bella attrice. Oppure Aurora potrebbe essere protagonista dei sogni di suo marito Alessandro ( che tornerà a essere interpretato da Roberto Farnesi) o in quelli della sua bambina…

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI: SI GIRA LA NUOVA STAGIONE PRESTO IN ONDA SU CANALE 5 E AURORA CI SARA’

E’ anche vero che quando c’è una fiction di mezzo potrebbe succedere tutto, non sono mancate in passato varie ed eventuali resurrezioni, per cui possiamo aspettarci ogni cosa. Per il momento non sappiamo in che vesti Anna Safroncik tornerà ma possiamo raccontarvi le prime novità sulla quarta stagione della fiction di Canale 5 visto che ci sono già delle anticipazioni sulla trama.

Ne Le tre rose di Eva 4 conosceremo una nuova famiglia che diventerà protagonista della serie. La famiglia protagonista de Le tre rose di Eva 4 è quella degli Astori. A dare il volto ai membri di questa nuova famiglia saranno le new entry Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli. I nomi degli attori sono già tutti noti al pubblico di Canale 5, molti di loro hanno già vestito i panni di protagonisti molto amati, del resto da sempre è questo il segreto di Mediaset, la scelta di personaggi amati dal pubblico. Per il momento non sappiamo altro: vi terremo aggiornati con tutte le novità dal set durante la registrazione delle nuove puntate de Le tre rose di Eva 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.