Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 8 anticipazioni: Rosalia e Rosy sono sorelle? Giano tradisce di nuovo Anna?

Squadra antimafia 8 anticipazioni: Rosalia e Rosy sono sorelle? Giano tradisce di nuovo Anna? Ecco la trama per la puntata in onda il 28 ottobre 2016


Crollano gli ascolti di Squadra antimafia 8 che non va oltre i 2,7 milioni di spettatori con l’ultima puntata in onda in prima serata su Canale5. E crolla anche l’interesse del pubblico: in passato era una gara a trovare le anticipazioni, le ipotesi, le ultime notizie sulla serie. Oggi invece non c’è neppure quella curiosità di sapere che cosa succederà nella prossima puntata. Ma per i pochi curiosi rimasti sempre attenti e fedeli, ecco le anticipazioni per l’ottava puntata di Squadra antimafia 8 con la trama per la puntata in onda il 28 ottobre 2016. Cosa sta per succedere a Catania? E’ chiaro che De Silva sia l’uomo in più che aiuterà Mazzeo, ma il bene potrà trionfare sul male? E poi faremo i conti con una verità sconvolgente, almeno per Rosalia che probabilmente, scoprirà di essere la sorella di Rosy Abate. Potrebbe essere questo il punto di contatto con lo spin off che Mediaset ha pensato per la serie, spin off totalmente dedicato a Rosy Abate…

SQUADRA ANTIMAFIA 8 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA IN ONDA IL 28 OTTOBRE 2016

Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) torna a lavorare sull’affare dell’uranio, facendo arrivare il carico prima usato solo come esca nella trappola ai danni dei Corda. E’ suo figlio De Silva (Paolo Pierobon) a contattare un intermediario estero e a preparare lo scambio. La Duomo deve riuscire ad arrivare in tempo, ma le divisioni interne non aiutano. Giano (Davide Iacopini) e’ di nuovo sotto ricatto e Nigro (Giulio Berruti) distratto dalla sorte di Patrizia (Caterina Shulha), che vorrebbe strappare al boss Mazzeo. Giano infatti è minacciato da Rachele Ragno e da Torrisi: i due hanno preso la moglie del suo collega ucciso per colpa sua e la figlia. Giano si sente in colpa e vuole aiutare la famiglia del collega, almeno quello che resta. Ma ancora una volta, non riesce a chiedere l’aiuto di Anna e le cose si complicano sempre di più… Rosalia (Silvia D’Amico) invece affronta la madre per scoprire qualcosa di importante. Lei e Rosy Abate sono sorelle? Una verità davvero incredibile che potrebbe sconvolgere le sorti della poliziotta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.