Fiction e Serie TV

L’allieva 2 anticipazioni: Alice e Arthur si sposeranno? Claudio messo da parte?

L'allieva 2 anticipazioni: Alice e Arthur si sposeranno? Claudio messo da parte? Ecco come prosegue questa storia nei romanzi della Gazzola


Non sappiamo ancora se la seconda stagione de L’allieva ci sarà ma, considerato il fatto che la fiction di Rai1 si ispira a dei romanzi, possiamo già immaginare che cosa potrebbe succedere se la Rai decidesse di mandare in onda la seconda stagione. Come saprete, la fiction si ispira ai romanzi di Alessia Gazzola, in particolare questa prima stagione trae spunto dai primi tre libri della scrittrice. Se i produttori e gli sceneggiatori decidessero quindi di dare un seguito alla prima stagione della fiction, avrebbero molto di cui scrivere e quindi poi raccontare ne L’allieva 2. Siete curiosi di sapere che cosa succede nei libri della Gazzola? Ve lo raccontiamo, sono anticipazioni per cui se non siete interessati a queste vicende, non continuate la lettura!

L’ALLIEVA 2 ANTICIPAZIONI: ARTHUR E ALICE SI SPOSANO, LEI SCEGLIE LUI?

A quanto pare alla fine Alice deciderà di scegliere l’amore sicuro, privilegiando quello che prova per Arthur e decidendo di dare al report una nuova occasione nonostante la notte di passione passata con il bel dottor Conforti. Alice non riesce a fidarsi del dottore e pensa che il suo interesse finisca nel momento in cui lei accetti questo corteggiamento, arrivando magari a lasciare il suo fidanzato. Alice quindi sceglie Arthur e il giovane, per ricambiare questa fiducia, chiede ad Alice di diventare sua moglie. Arthur e Alice quindi si sposeranno? A quanto pare questa storia non avrà proprio un lieto fine perchè a pochi giorni dal matrimonio, Alice riceverà una brutta notizia. Arthur infatti confessa ad Alice di essersi invaghito di un’altra donna. A questo punto il matrimonio sarà annullato e Alice, ancora una volta, si consolerà tra le braccia del bel dottor Conforti che a quanto pare non si è dimenticato di lei…Alice quindi sarà sempre più confusa e, dopo questa nuova notte di passione passata con il suo mentore, deciderà di prendersi una pausa di riflessione in attesa di capire che cosa provi per davvero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.