Fiction e Serie TV

Solo anticipazioni terza puntata: Marco e Agata si sposeranno? Barbara è incinta?

Solo anticipazioni terza puntata: Marco e Agata si sposeranno? Barbara è incinta? Ecco la trama per la puntata in onda il 23 novembre 2016


Agata e Marco si sposeranno? La famiglia Corona vuole questo matrimonio, ma siamo sicuri che i clan rivali permetteranno che questo matrimonio venga celebrato? Lo scopriamo con le anticipazioni per la terza puntata di Solo in onda il 23 novembre 2016. Antonio Corona, il padre di Agata, si è reso conto che sua figlia può essere felice al fianco di Marco. Inoltre sa che una volta celebrato questo matrimonio, il ragazzo sarà legato per sempre alla sua famiglia e nessuno potrà mettere in dubbio il suo onore. Agata è ovviamente felice perchè lei ama davvero Marco e sa anche che non è lo stesso uomo che suo fratello vede. Per lei Marco rappresenta altro, vede del buono in lui e non sbaglia. Nel frattempo Barbara, che continua a stare al fianco di Marco sotto copertura, fa il test di gravidanza. Ha scoperto di essere incinta? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni che ci svelano la trama della prossima puntata di Solo.

SOLO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 23 NOVEMBRE 2016

Marco (Marco Bocci) ha ricevuto la proposta di Antonio Corona (Renato Carpentieri) di sposare la figlia Agata (Carlotta Antonelli) e ha accettato; cosi’ potra’ diventare membro effettivo della famiglia ed essere messo al corrente del traffico di droga che ha il compito di sventare. Le due donne attorno a Marco vanno in crisi. Agata non vuole che il padre decida per lei il suo destino, mentre Barbara (Diane Fleri’) ha appena scoperto di essere incinta e deve decidere se dirlo a Marco. Agata decide di accettare la proposta fatta da suo padre perchè lei ama davvero Marco. Così prepara il suo matrimonio, dalla scelta dell’abito alla location per le nozze… Intanto, scoppia definitivamente la faida con i Gargano, che possono contare sull’alleanza con Vincenzo Corona (Pierluigi Misasi). Il giorno del matrimonio Agata è felice di poter sposare Marco, ma le cose andranno come lei aveva immaginato? Appuntamento a mercoledì prossimo per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.