Fiction e Serie TV

Una mamma per amica 8 su Netflix ma come era finita la settima stagione?

Una mamma per amica 8 su Netflix ma come era finita la settima stagione? Ecco dove eravamo rimasti con un riassunto della settima stagione


I fan sono in attesa, il conto alla rovescia sta per terminare. Per gli amanti delle serie tv il 25 novembre 2016 è una data di quelle da segnare in rosso sul calendario: su Netflix arriva l’ottava stagione di Una mamma per amica ( che probabilmente poi farà il suo debutto su Italia 1, rispettando il passato). Una mamma per amica è una delle serie più amate di sempre dal pubblico, in particolare da quello femminile che ha nutrito sentimenti di grande passione nei confronti delle ragazze Gilmore! una mamma per amica 8 sta per arrivare, ma come era finita la settima stagione? Vi ricordare che cosa avevano combinato le nostre due signorine? Rory aveva accettato di continuare la sua relazione con Logan a distanza: lei negli Stati Uniti e Logan a Londra. Lorelai invece, vive il dramma: si ritrova a letto con il suo ex marito, mentre Like le chiede di sposarla. Ma la donna non riesce a mentire a Luke che vorrebbe fare del male fisico a Chris…E questo è solo l’inizio della settima stagione di Una mamma per amica, qual è stato invece poi il finale? I 22 episodi della settima stagione di Una mamma per amica, sono andati in onda tra il 2006 e il 2007. A dieci anni da quello che doveva essere quindi il finale, arriva Una mamma per amica 8 che scioglierà i dubbi dei telespettatori più appassionati? Rinfreschiamoci la memoria e cerchiamo di capire che cosa è successo poi nel gran finale della settima stagione di Una mamma per amica. 

UNA MAMMA PER AMICA 7: IL FINALE DELLA STAGIONE IN ATTESA DEGLI ULTIMI EPISODI, DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Lorelai decide di passare del tempo con il suo ex marito mettendo quindi da parte la sua relazione con Like. Chris le dice che dovrà portare sua figlia a Parigi per volere della sua ex moglie e Lorelai decide di accettare. I due sono cambiati, la vita li ha cambiati ma forse possono darsi un’altra possibilità. Nel frattempo Logan fa una sorpresa a Rory e torna negli Stati Uniti ma la ragazza ha paura: pensa che il suo fidanzato possa essere attratto da donne diversa da lei…Luke invece prova a ricominciare con un’altra donna ma sua figlia non gradisce di vederlo al fianco di una donna che non sia Lorelai. Anche Luke è pentito della sua scelta. Rory viene invitata a cena dalla madre, la quale insieme a Christopher le dirà di essersi sposata durante il loro viaggio in Francia. Arrabbiata per non essere stata messa al corrente, Rory litiga con Lorelai e decide di passare un po’ di tempo con Logan, il quale è tornato a vivere a New York per portare avanti la propria impresa.La figlia di Luke sta male e l’uomo decide di chiamare Lorelai. Tra i due sembra esserci ancora qualcosa ma quando vede che la donna ha un anello al dito, cambia atteggiamento. Luke e Chris si incontrano per strada e fanno a botte. Dopo un viaggio pacificatorio in Europa con Logan per Natale, Rory torna a casa per festeggiare, sebbene in ritardo, con la madre, Christopher e Gigi. Luke chiede a Lorelai di scrivere una lettera di raccomandazione da mandare al suo avvocato in vista del processo per l’affidamento congiunto di April. Lorelai accetta volentieri, ma poi si trova in difficoltà. Fino a quando non ripensa a quanto Luke sia stato una figura paterna per Rory. Ispirata dalla madre, Rory scrive una lettera di scuse a Lucy. Per le donne Gilmore c’è un nuovo ostacolo da superare: l’operazione di Richard. Sono tutte in ospedale, Rory ha al suo fianco Logan mentre Lorelai non riesce a contattare Christopher. Luke invece sta vicino alle due donne e Chris, una volta arrivato in ospedale, si rende conto che forse ancora una volta, non ha fatto il suo dovere di padre e marito. 

ULTIMO EPISODI UNA MAMMA PER AMICA 7: MI PIACE VEDERTI FELICE-Decise a prendersi una meritata estate di svago e riposo, Lorelai e Rory pianificano di fare un viaggio insieme per gli stati della East coast alla ricerca delle montagne russe più spericolate. Ma la fortuna bussa alla porta di Rory in anticipo, infatti ottiene un lavoro estivo come reporter politica per una rivista online durante la campagna elettorale di Barack Obama. Ciò mette in subbuglio l’intera cittadina, che aveva intenzione di festeggiare la laurea di Rory in modo grandioso.

Luke e Lorelai
          Luke e Lorelai

Lorelai e Rory spiegano che non sarà possibile perché la partenza è prevista per tre giorni dopo, ma Luke stavolta ha deciso di non stare passivamente a guardare le cose andare storte. Infatti va da Sookie e le dice di anticipare la festa organizzandola segretamente per fare una sorpresa alle ragazze Gilmore. Quando Sookie rivela a Lorelai che la festa si è fatta principalmente grazie agli sforzi di Luke, Lorelai va davanti al suo locale per ringraziarlo. Luke le dice che vuole semplicemente vederla felice e i due finalmente si riuniscono in un bacio appassionato.

Il mattino seguente, Lorelai e Luke, di nuovo fidanzati e con un splendido futuro davanti a loro, decidono di dare uno speciale arrivederci a Rory facendo colazione alle 5 di mattina insieme a lei, dentro il locale ancora chiuso. L’episodio è finito con la stessa scena della fine del primo episodio della prima serie.

Cosa succederà quindi nell’ottava stagione di Una mamma per amica? Appuntamento al 25 novembre 2016 per scoprire i dettagli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.