Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi 4 ci sarà? La serie sembra essere confermata ma i fan sono felici di questo finale

Braccialetti Rossi 4 ci sarà? La serie sembra essere confermata ma i fan sono felici di questo finale. Ecco le ultime news


Se il successo di Braccialetti Rossi lo ha fatto anche il pubblico che ha commentato da casa creando una sorta di comunità, bisognerebbe dare ascolto forse alle richieste di chi invita a finire qui. A differenza di quello che accade con altre fiction, nel caso di Braccialetti Rossi 3 visto il finale dell’ultima stagione, a quanto pare i telespettatori che hanno seguito con passione la fiction, chiedono di non rovinare tutto con una quarta stagione che potrebbe tornare a destabilizzare tutti gli equilibri. In fondo hanno avuto tutto quello che desideravano: Leo sta di nuovo bene, lui e Cris sono diventati genitori e anche gli altri piccoli Braccialetti stanno bene. E’ raro leggere commenti di fan che non chiedono una stagione successiva, forse è anche capitato perchè il finale ha regalato solo emozioni positive. A quanto pare però la Rai avrebbe già deciso di lavorare a una quarta stagione: le riprese dovrebbero iniziare a maggio 2017. Quindi al momento, la risposta è si: ci sarà Braccialetti Rossi 4 anche se sui social ufficiali, non sono arrivate comunicazioni in merito. 

Il nostro dubbio è semplice: se da un lato la fiction ha saputo toccare delle corde, ha aiutato diverse famiglie che vivono drammi come i protagonisti, ha dato la forza a giovani ragazzi di lottare, dall’altro potrebbe aver davvero raccontato tutto quello che c’era da raccontare. E non parliamo solo degli ascolti, nettamente in caso in questa stagione rispetto alla prima e alla seconda serie ( se il prodotto vale, si può anche non tenere in considerazione quello che i dati auditel rivelano). Il nostro parere sembra essere lo stesso di chi ha seguito con piacere le storie di Braccialetti Rossi e spera di chiudere con un ricordo positivo non con il brodo troppo allungato come purtroppo succede sempre più spesso.

Non ci sono comunque notizie ufficiali in questo senso, per cui non ci resta che aspettare in attesa di conoscere tutta la verità su Braccialetti Rossi 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.