Fiction e Serie TV

Da Amici a Che Dio ci aiuti 4: Diana Del Bufalo è Monica

Da Amici a Che Dio ci aiuti 4: Diana Del Bufalo è Monica. Sposata, divorziata e con un figlio a carico: è lei la nuova cocca di Suor Angela?


Non è mai passata inosservata Diana Del Bufalo. Forse non aveva una grande voce, anche se si era presentata in canto nella scuola di Amici con il suo look improbabile aveva conquistato da subito Maria e il pubblico, anche per quella sua “cotta” per Rudy Zerbi. Oggi Diana del Bufalo è una di quelle ex allieve di Amici che possono dire di avercela fatta. Ha condotto Colorado, ha fatto cinema, e adesso diventa la nuova protagonista di una delle fiction più amate di Rai1, Che Dio ci aiuti 4. Da domenica sera su Rai1 ( con una puntata in più prevista anche per giovedì) la fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela, torna in prime time. Ci saranno delle nuove storie da raccontare e questa volta, una nuova protagonista tutta da scoprire. E’ Monica, la figlioccia di Suor Angela che avrà un ruolo decisivo nella trama di questa quarta stagione. Ma scopriamo qualcosa di più sul nuovo personaggio di Che Dio ci aiuti 4 e di come farà penare la nostra cara Suor Angela.

CHE DIO CI AIUTI 4: MONICA E’ LA NUOVA PROTAGONISTA, CHI E’ DAVVERO E COSA FARA’?

Monica è un “pezzo speciale”,nella vita di Suor Angela; già perché è la figlia di Valerio, l’uomo che Suor Angela amava, con cui ha fatto la rapina che ha segnato l’inizio della sua nuova vita. Quindi è un po’ come se fosse davvero figlia sua. E come le figlie, quelle vere, la mette davvero in crisi. Perché Monica conosce suor Angela da sempre e quindi è più tagliente nei giudizi, più paracula nelle fughe. Soprattutto, Monica è per suor Angela… insopportabile. Perché è il suo esatto opposto. Precisina, trattenuta, rigida. Sembra che faccia apposta ad essere il più possibile diversa da lei. Ma suor Angela le perdona tutto. Anche un matrimonio lampo alle Maldive con uno sconosciuto, anche un bambino al seguito, Edo, di cui non vuole occuparsi. La giustifica perché ha avuto dei genitori difficili. Perché è una figlia, e non riesce ad essere obiettiva… Ma soprattutto, perché al Convento degli Angeli, a sostituire Guido, arriva Nico. L’affascinante avvocato che fa girare la testa al mondo femminile, il sexy seduttore pronto ad ammaliarti con il suo sorriso per poi spezzarti il cuore un minuto dopo, il suo EX! Il ragazzo che Monica ha odiato con tutta se stessa. E che odia ancora… Ma Suor Angela ha anche altri problemi a cui pensare…Non solo la bella Monica le darà del filo da torcere! 

Edo il figlio di Monica
    Edo il figlio di Monica

CHE DIO CI AIUTI 4: LA STORIA DI MONICA RACCONTATA NELLE PRIME PUNTATE DELLA SERIE-Monica Giulietti è la nuova protagonista femminile della nostra serie. 26 anni appoggiati su gambe da sedicenne. Bravissima negli studi, Monica si è da poco laureata in medicina e ha vinto il posto di specializzanda nell’ospedale di Fabriano. La madre infatti, desiderava che restasse a Roma, per starle accanto. Ma per Monica stare accanto ad Adele significa morire e quindi ha scelto di stare accanto a suor Angela. Monica è una che non prende niente alla leggera. Una che s’impegna, che studia, che programma. Per chiarirci, Monica è una di quelle persone che fanno le liste delle cose da fare e poi spuntano con soddisfazione ogni problema risolto, che fanno il calcolo dei pro e dei contro prima di scegliere una cosa, che si tratti della carriera da intraprendere o la marca di fagiolini surgelati da comprare al supermercato. Una laurea in medicina con il massimo dei voti, un taglio di capelli sempre in piega. E il cibo (soprattutto quello) dosato con parsimonia. Sì, perché Monica era grassa. Monica si è sposata. Con Luca. Ma al momento di ripartire il novello sposo era scomparso. Una gita in barca a vela, il mare che si alza. E di Luca si era persa ogni traccia. E così, in poco meno di due settimane Monica si era ritrovata da fidanzata mollata in cerca di consolazione a vedova…con figlio a carico.

Vi ricordiamo che la prima puntata di Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda domenica 8 gennaio 2017. Buona visione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.