Fiction e Serie TV

Quello che nascondono i tuoi occhi cancellato? Scompare dalla programmazione: quando va in onda?

Quello che nascondono i tuoi occhi cancellato? Scompare dalla programmazione: quando va in onda? Ecco la trama completa per il finale: le anticipazioni dell'ultima puntata


Esordio di 3 milioni di spettatori, seconda puntata con una media di 2 milioni. Non male per una serie spagnola arrivata in Italia quasi a costo zero. C’è stato di peggio. Ma alla fine qualcosa è successo: Quello che nascondono i tuoi occhi è stato cancellato dalla programmazione di Canale 5? Al momento non compare nella programmazione della settimana: oggi 10 gennaio 2017, al posto della serie spagnola, va in onda un film in replica, Buongiorno papà, già visto di recente in prima serata su Mediaset. Un’altra scelta davvero incomprensibile che non spiega la decisione di Canale 5 di cancellare, almeno per il momento, la fiction. In fondo mancava solo l’epilogo, l’ultima puntata, perchè buttare così il finale deludendo anche i fan che stavano seguendo la serie con affetto? Una nuova decisione di Canale 5 che farà molto discutere, anche se si decidesse di mandare poi in onda l’ultima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi un altro giorno nella prossima settimana. Incomprensibile davvero.

QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI: QUANDO ANDRA’ IN ONDA SU CANALE 5? Purtroppo al momento non riusciamo a rispondere a questa domanda non sappiamo infatti quando andrà in onda la puntata che era prevista per il 10 gennaio 2017. Ricordiamo che stasera su Canale 5 andrà invece in onda il film con Raoul Bova Buongiorno papà. In attesa di sapere se alla fine Canale 5 trasmetterà l’ultima parte della serie, possiamo raccontarvi come finirà la storia, in modo da smorzare questa pesante attesa.

QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI ANTICIPAZIONI FINALE: L’ULTIMA PUNTATA E L’EPILOGO DELLA STORIA DI SONSOLES E RAMON

Che ne sarà di Sonsoles, del ministro, delle loro famiglie? Cosa deciderà di fare Franco e che cosa accadrà alla figlia di Sonsoles e di Ramon? Come vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni per l’ultima puntata della serie, Sonsoles non dirà a sua figlia che non è nata dall’amore per il marchese. Ramon sa che Sonsoles ha avuto una figlia ma non la conosce per questo neppure lui riesce a impedire quello che poi accadrà. La ragazza si innamora del figlio dell’ex ministro e i due iniziano una relazione. Ma quando Sonsoles lo scopre è ormai troppo tardi perchè sua figlia e il ragazzo sono molto innamorati. Ovviamente questa relazione incestuosa nel finale di Quello che nascondono i tuoi occhi, non può essere previsto, i due sono fratelli, la relazione va necessariamente interrotta. Carmen, la ragazza, viene così informata della verità prima di entrare in un collegio dove dovrà studiare lontano da tutti e da tutto. Ma la giovane non ha nessuna intenzione di separarsi dall’uomo che ama, come finirà dunque?

IL GRAN FINALE: LA TRAMA COMPLETA QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI- Che cosa farà quindi alla fine Sonsoles? Carmen non si toglierà la vita, sarà il ragazzo che ama a salvarla. Alla fine della storia, con delle scritte sovraimpressione, scopriremo che cosa ne è stato dei protagonisti di questa intricata vicenda amorosa. Una storia vera, seppur romanzata, di cui molto si è parlato nella Spagna del prima e dopo Guerra Mondiale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.