Fiction e Serie TV

La porta rossa da stasera su Rai2: il fantasma di Leonardo Cagliostro cerca verità e giustizia

La porta rossa da stasera su Rai2: il fantasma di Leonardo Cagliostro cerca verità e giustizia. La trama e le anticipazioni della prima puntata in onda il 22 febbraio 2017 su Rai2


Lino Guanciale e Gabriella Pession saranno protagonisti di una nuova serie di Rai2: La porta Rossa. Andrà in onda oggi 22 febbraio 2017 la prima puntata della serie che ci porta subito nel vivo dell’azione. La nuova serie Rai, che nasce da un’idea di Carlo Lucarelli e che si ispira ai suoi racconti, ci porta in una bellissima Trieste, vista da diverse angolazioni e ci ricorda un film molto amato dal pubblico di tutte le età. Parliamo di Ghost. La storia infatti è quella di un uomo che viene ucciso ma che ha ancora un forte legame con il mondo in cui viveva prima per cui non può riposare in pace ma continua a cercare verità e giustizia. Quell’uomo è Leonardo, un commissario di Polizia. Leonardo è morto ma non si dà per vinto perchè teme che sua moglie possa essere ancora in pericolo e scopre che una ragazza ribelle e misteriosa ha un legame con lui. Questa ragazza infatti lo può vedere, sente la sua voce. E come accadeva proprio in Ghost con la medium che faceva da tramite tra Sam e Molly, anche in questo caso il commissario si farà aiutare dalla giovanissima ragazza. Ma le sue indagini per la ricerca della verità non saranno affatto semplici. Vanessa ritrova in questo strano uomo un padre, una figura che diviene fondamentale nella sua vita. Ma fino a quando durerà tutto questo? Sei prime serate di grande pathos quelle che attendono il pubblico di Rai2 con una serie diversa dal solito. 

LA PORTA ROSSA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA OGGI 22 FEBBRAIO 2017

Questura di Trieste. Il commissario Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale) riceve una soffiata per catturare il Messicano, un narcotrafficante che gestisce lo spaccio della Red Ghost, una nuova pericolosa droga che sta mietendo molte vittime. Come ad esempio, la ventenne Ambra Raspadori, il cui corpo è stato appena ritrovato ed è oggetto d’indagine della Mobile. Conoscendo i modi istintivi del commissario, il magistrato Antonio Piras (Ettore Bassi) non concede l’autorizzazione per la cattura del Messicano. A nulla valgono gli avvertimenti dei colleghi, del vicequestore Rambelli (Antonio Gerardi) e di Anna (Gabriella Pession), sua moglie, anche lei magistrato, dalla quale il commissario si sta separando. Cagliostro decide di andare comunque, ma qualcosa va storto: una terza persona lo sorprende alle spalle mentre sta arrestando il Messicano e lo uccide. Eppure Cagliostro non attraversa la porta rossa che lo porterebbe via da questa vita: sulla soglia vede un futuro vicino in cui Anna è minacciata dal suo assassino. Cagliostro deve scoprire chi è e fermarlo prima che sia troppo tardi. Ma come potrà intervenire nelle cose del mondo da morto? Vanessa (Valentina Romani), una sedicenne che nulla ha che fare con lui, è l’unica soluzione ai suoi problemi.

La porta rossa ci aspetta oggi su Rai2 con la prima imperdibile puntata alle 21,20. Buona serata e buona visione a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.