Fiction e Serie TV

Cuori 3 anticipazioni: Luisa morirà? Che ne sarà di Bruno?

Ecco le anticipazioni per la quinta e penultima puntata di Cuori 3 in onda oggi, 16 febbraio 2026 su Rai 1: che cosa succederà a Luisa, potrebbe morire?

anticipazioni penultima puntata cuori 3

E alla fine tutti i nodi vengono al pettine e Irma ha fermato il dottore Ferraris, pretendendo che le venisse detta tutta la verità su quello che è successo in Svizzera. Nella nuova puntata di Cuori 3 in onda oggi, 16 febbraio 2026, scopriremo quello che accadrà adesso, perchè Alberto deve assumersi le sue responsabilità non solo con Delia ma anche in ospedale, visto quello che ha fatto. Siamo vicini alla separazione, che cosa sta per accadere? La quinta e penultima puntata di Cuori 3 promette davvero di regalare colpi di scena ma anche di dare nuove certezze e risposte a chi per tanti giorni si è chiesto che cosa sia accaduto a Filippo, il fidanzato di Irma…

Nelle ultime due puntate di Cuori 3 in onda oggi e domani, scopriremo anche che cosa succederà a Luisa. Le sue condizioni di salute sono sempre più precarie e anche se lei non lo sa, potrebbe vivere molto poco. E’ un’altra delle bugie che Alberto ha deciso di dire a sua sorella…

Cuori 3 anticipazioni: Delia va via di casa e Alberto si dimette

Nella puntata di Cuori 3 in onda stasera, mentre Delia prepara le valigie e lascia la casa, Alberto rassegna le dimissioni e decide di partire per una camminata in montagna con Olivia. Alle Molinette arriva un paziente nuovo con una vecchia conoscenza: il dottor Enrico Mosca. Quando il paziente però mostra alcune piaghe sospette tutto il reparto viene messo in quarantena. Al termine della giornata Ferruccio e Serenella sono stravolti e tutti i sacrifici che hanno fatto per bilanciare lavoro e famiglia presentano il conto.

Improvvisamente accadrà quello che Alberto si aspettava, viste le precarie condizioni di salute di sua sorella, forse tutto quello che ha fatto per lei non è servito a nulla? Luisa deve essere trasportata d’urgenza a Zurigo, Alberto starebbe per partire con lei ma Luciano lo blocca e lo implora di operare suo figlio che è improvvisamente peggiorato: è l’unico che può salvarlo. Serenella è in apprensione per la piccola Anna che sembra diventata muta e Ferruccio decide di ricorrere a estremi rimedi. Il primario del reparto di cardiochirurgia di Milano rifiuta il progetto di pacemaker nucleare e la situazione fra Helmut e Virginia precipita.

Virginia sta sbagliando davvero tutto con suo marito e non si rende conto che il dottore gentile che aveva conosciuto poco prima di sposarlo, adesso è un uomo molto diverso e non solo per la sua ambizione ma anche per alcune prese si posizione che lasciano davvero tutti sbigottiti…Tutto questo e molto altro dunque, nella quinta e penultima puntata di Cuori 3 in onda stasera su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.