L’Onore e il Rispetto 5: l’ultimo capitolo della saga presto su Canale 5, le anticipazioni (VIDEO)

Tonio Fortebracci sta per tornare e questa volta per dare l’addio definitivo al pubblico di Canale 5. Gabriel Garko ancora protagonista di una delle fiction più amate di sempre dal pubblico ( con piccoli cali di ascolto nella quarta stagione, la meno fortunata). E, mentre attendiamo di vedere la quinta stagione de L’Onore e il Rispetto, vi sveliamo anche una chicca. Gabriel Garko infatti farà capolino, per pochi secondi, anche nell’ultima puntata de Il bello delle donne. Tornando però a L’Onore e il Rispetto 5, la Ares, ha lanciato poche ore fa il primo primo per l’ultima stagione della fiction di Canale 5. Gabriel Garko sarà ancora una volta protagonista nei panni di Tonio Fortebracci. Abbiamo lasciato Tonio in preda al dolore: la sua famiglia ancora una volta sterminata, Carmela morta sotto i colpi di fucile degli uomini di mafia. Tonio preso in ostaggio dai suoi peggiori nemici: cosa succederà quindi nella quinta stagione della fiction? La Ares ha deciso di dare un finale a questa saga con il quinto e ultimo capitolo anche se gli ascolti della quarta stagione non sono stati molto soddisfacenti. Ma si ricomincia e L’Onore e il Rispetto, una delle fiction più amate di sempre in casa Mediaset, tornerà presto sui nostri schermi. La quinta stagione de L’Onore e il Rispetto, dovrebbe andare in onda in autunno, a settembre 2017 ma non ci sono ancora dati ufficiali in merito.

L’ONORE E IL RISPETTO 5: LA TRAMA DELLA QUINTA STAGIONE, CHE COSA FARA’ TONIO FORTEBRACCI?

Dicevamo in precedenza che l’ultima puntata della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto aveva lasciato i fan con l’amaro in bocca. I telespettatori infatti pensavano che per una volta Tonio avrebbe avuto la felicità con la sua famiglia e le persone che amava. Ma invece è successo altro: i suoi cari sono morti ma, stando alle ultime anticipazioni, sua foglia Tonia e il piccolo avuto da Carmela, sono salvi e potrebbero essere protagonisti della quinta stagione de L’Onore e il Rispetto per dare di nuovo a Tonio il sorriso.

Ma che cosa ne sarà di Tonio? Ricorderete anche che Tonio non è stato ucciso ma è stato preso in ostaggio da Ettore de Nicola. Tonio viene imprigionato e chiuso in una sorta di cella, senza poter vedere la luce. Passano molti mesi, non sappiamo quanti, e pare che la nuova stagione de L’Onore e il Rispetto si aprirà con una clamorosa novità nella trama che renderà il racconto più interessante. Stando infatti alle ultime news che arrivano dal set de L’Onore e il Rispetto 5, Tonio, in questa nuova stagione della fiction di Canale 5, dovrebbe aver perso la memoria.

Tonio non ricorda chi sia, non sa che cosa ha fatto in passato e non saprebbe neppure che ne è stato della sua famiglia. Riuscirà a liberarsi dalla prigionia, non sappiamo ancora come, e tornerà in libertà. Come affronterà i padrini e gli uomini della mafia siciliana? Lo scopriremo nella prossima stagione de L’Onore e il Rispetto, intanto vi lasciamo al promo che la Ares ha lanciato poche ore fa. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.