Il commissario Montalbano fa un nuovo record e saluta: da lunedì arrivano le repliche

Il commissario Montalbano fa un nuovo record e saluta: da lunedì arrivano le repliche. Ecco i dati auditel e le ultime news


Undici milioni di spettatori si sono appassionati all’indagine che Salvo Montalbano a portato a termine grazie all’aiuto dei suoi fidi collaboratori. Undici milioni di persone hanno visto e seguito l’episodio de Il commissario Montalbano dal titolo “Come voleva la prassi”. Il commissario ringrazia per questi ascolti assolutamente da record, con il 44 % di share, numeri da nazionale di calcio, e dà l’arrivederci. Questa stagione di inediti si conclude, con solo due episodi in prima visione ma i fan di Montalbano potranno ancora passare del tempo in compagnia del loro amato Salvo. Da lunedì prossimo, per gradire, andranno infatti in onda le repliche degli episodi che abbiamo visto in tv lo scorso anno. Il commissario Montalbano torna per nuovi record. La serie ispirata ai romanzi di Andrea Camilleri, è la sola sulla Rai, che riesce a fare ascolti da record anche con puntate in replica e immaginiamo che lunedì prossimo succederà lo stesso. Numeri davvero da capogiro quelli che il Commissario Montalbano porta alla Rai.

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL PER RINGRAZIARE IL PUBBLICO DI FEDELISSIMI

#Montalbano vi ringrazia uno per uno per aver seguito l’episodio di ieri ‘Come voleva la prassi’, con ascolti da RECORD e il 44,1% di share! La serie raggiunge così un miliardo di spettatori globali. Purtroppo non può offrire un caffè a tutti voi  ma nessuno può togliervi il nostro affetto! Grazie!

Questo il messaggio pubblicato sui social e sulle pagine ufficiali dedicate al commissari più amato della tv. Gli anni passano ma l’affetto del suo pubblico resta e il Commissario Montalbano non delude le aspettative, anzi. Peccato per il numero esiguo di episodi inediti in onda in questa stagione. Ma del resto è anche chiaro che bisogna preservare i capolavori di Camilleri che non scriverà in eterno. Il commissario Montalbano va preso a piccole dosi e probabilmente, anche questo è il segreto del suo grande successo. 

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 6 MARZO 2017

Il Commissario Montalbano episodio Come Voleva la Prassi ha conquistato 11.268.000 spettatori pari al 44.1% di share

Vi ricordiamo quindi che si torna lunedì con episodi in replica sempre e solo su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.