Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 4 ultima puntata con sorrisi, lacrime e amarezze: i nodi vengono al pettine e annunciano una nuova stagione?

Un passo dal cielo 4 ultima puntata 21 marzo 2017 con sorrisi, lacrime e amarezze: i nodi vengono al pettine e annunciano una nuova stagione?


Non si può certo dire che il finale di questa quarta stagione di Un passo dal cielo non sia piaciuto al pubblico. I telespettatori hanno molto apprezzato l’ultima puntata di Un passo dal cielo 4 che ha chiuso le storie principali di questa stagione ma che ha lasciato anche spazio per un possibile ritorno. Del resto sui social di Un passo dal cielo si saluta il pubblico con un “arrivederci” facile quindi pensare che Francesco e tutti i protagonisti della fiction di Rai1 possano tornare il prossimo anno con nuove storie da raccontare. Ma che cosa è successo nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 4? Iniziamo da Eva e Vincenzo: lei è tornata a San Candido e Vincenzo ancora una volta è caduto tra le sue braccia. Del resto la ama e al cuor non si comanda. Dopo aver passato una notte d’amore insieme Eva però gli comunica che deve tornare negli Stati Uniti per girare un film. Vincenzo non la prende molto bene e decide di chiudere la storia: se lei dovesse partire lui metterebbe la parola fine. Prima che Eva raggiunga l’aeroporto, Cristina cerca di fermarla provando a farle capire che Vincenzo la ama e farebbe di tutto per lei, anche lasciarla andare. Una prova di grande amore che però a Eva non basta e così la bella modella parte a caccia di un nuovo successo preferendo il lavoro all’amore. 

CI SARA’ UN PASSO DAL CIELO 5? LEGGI QUI

Nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 4 arriva il momento del riscatto anche per Tommaso che dimostra di non avere nulla a che fare con l’omicidio per il quale era stato accusato. Tommaso ha perso il lavoro ma vuole comunque dimostrare a tutti di essere una persona di cui ci si può fidare. E in particolare vuole chiedere perdono a Natasha, l’unica donna che ama. Lei decide di dargli una seconda possibilità: matrimonio in vista? Probabilmente si.

Francesco invece si rende conto che sua moglie Livia lo ha usato. Ha raccontato molte bugie solo per stare in casa sua, solo per osservare i suoi movimenti in modo da poter riferire tutto al maestro. Ma quando capisce che cosa sta succedendo sembra essere tardi visto che di sangue ne è stato versato e anche tanto. Emma intanto gli dichiara il suo amore e i due si ritrovano anche se decidono di prendersi del tempo prima di capire che cosa sono oggi realmente. Francesco e Roccia continuano le loro indagini e scoprono che è stata Anna a spiare Stephen inoltre ci sono delle novità anche per l’omicidio di Eleonora. Si scopre che dietro a tutto c’è il maestro. Zoe ha anche capito quello che sta succedendo e vorrebbe farsi giustizia da sola. Ma quanto tutti arrivano nella comunità di Albert, è lui a prendere la situazione in pugno. Nel tentativo di salvare Emma, Livia viene ferita a morte dal maestro che poi inizia la sua fuga ma Francesco lo bracca e alla fine lo arresta. Livia muore tra le braccia di suo marito e gli dice che la morte del loro bambino non è colpa sua, scagionandolo quindi dai demoni che lo hanno seguito per tanto tempo. 

Per chi si fosse perso la puntata: l’ultima puntata di Un passo dal cielo 4 è disponibile sul sito ufficiale della Rai per lo streaming. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.