Fiction e Serie TV

Gomorra-La serie, la seconda stagione da stasera su Rai3 con una programmazione altalenante

Gomorra-La serie, la seconda stagione da stasera su Rai3 con una programmazione altalenante . Ecco la trama per i due episodi in onda oggi 31 marzo 2017


I fan di Gomorra che hanno aspettato un anno per vedere in chiaro la serie tanto amata avranno segnato in rosso questa data! Si ricomincia: Gomorra torna anche in tv, in chiaro che gli episodi della seconda stagione in onda su Rai3. Da stasera i fan della serie che ha cambiato le sorti di una intera generazione, anche televisivamente parlando, potranno rivedere i protagonisti delle vicende degli uomini di camorra che tanto hanno fatto discutere in tutto il mondo. Dopo la prima stagione la Rai manda quindi in onda anche il secondo capito della saga della famiglia Savastano. In questa occasione però i fan dovranno prendere carta e penna per segnare tutti gli appuntamenti. Infatti Gomorra non andrà in onda sempre al venerdì. Prima delle anticipazioni che ci svelano la trama dell’episodio in onda questa sera, proviamo anche a fare un pò di ordine con uno schemino riassuntivo che ci riassume le date di programmazione della serie.

GOMORRA ARRIVA SU RAI3 MA NON ANDRA’ IN ONDA SEMPRE AL VENERDI’-Venerdì 31 marzo, ep.1-2; Sabato 1 aprile, ep.3-4; Venerdì 7 aprile, ep.5-6; Venerdì 21 aprile, ep.7-8; Venerdì 28 aprile, ep.9-10; Venerdì 5 maggio, ep.11-12. I soggetti di serie e di puntata sono stati scritti da Roberto Saviano, Stefano Bises e Leonardo Fasoli. Durante questa stagione entrano a far parte del cast principale Cristina Donadio nel ruolo di Scianel, ovvero la boss Annalisa Magliocca, e Cristiana Dell’Anna, che interpreta Patrizia Santoro, nipote di Malammore, fedelissimo di Don Pietro.

Dopo le note di servizio passiamo alle anticipazioni: abbiamo lasciato Genny in fin di vita ma allo stesso tempo abbiamo anche scoperto che Savastano non è morto. Da questo punto ricomincia la seconda stagione di Gomorra. Ecco le anticipazioni per il primo e il secondo episodio in onda stasera su Rai3. 

GOMORRA 2 DA STASERA SU RAI3: LE ANTICIPAZIONI DEL PRIMO E DEL SECONDO EPISODIO DI OGGI

IL PRIMO EPISODIO DAL TITOLO VITA MIA– Dopo aver messo al sicuro la moglie e la figlia piccola in un nascondiglio lontano da Napoli, Ciro promette lealtà a Conte, ma visti i suoi precedenti è difficile dargli completa fiducia. Ma Ciro è anche un abile manipolatore e riesce a ottenere la fiducia degli uomini di Conte dopo aver spiegato il suo ambizioso piano per la conquista definitiva del territorio. Genny lotta tra la vita e la morte in ospedale mentre Pietro Savastano, che ha saputo quello che è successo tra suo figlio e Ciro, vorrebbe vendicarsi subito ma sa bene che il momento giusto per agire arriverà. Adesso deve nascondersi e pensare ad altro in attesa di poter portare a termine il suo piano di vendetta. Ciro ha guadagnato il rispetto degli uomini con cui lavora ma ha perso la fiducia di sua moglie che teme molto per le sorti della sua bambina. L’uomo è convinto di essere al sicuro perchè Don Pietro è morto ma non sa come stanno davvero le cose…La donna stufa di tutto quello che accade intorno a lei decide di testimoniare contro suo marito e va alla Polizia. Non sa che Ciro la sta facendo seguire…Arrivata nei pressi del commissariato cambia idea e non confessa. Ciro decide di riavvicinarsi a sua moglie ma Debora neppure di fronte a una cena a lume di candela cede. Durante la passeggiata in spiaggia scoppia l’ennesima lite e alla fine Ciro preso dalla rabbia, la uccide strangolandola. 

LACRIME E SANGUE– E’ passato un anno da quando Genny è stato portato in carcere dopo la sparatoria. Oggi sta bene e ha passato molto tempo in Honduras dove ha chiuso anche degli affari importanti per la droga. Sembra cambiato sia nel fisico che nell’animo…Le cose però in Italia sono complicate e tra Pietro e Genny ci sono delle discussioni che al giovane non vanno affatto giù…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.