Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 5 terza puntata: Rosalinda sposerà Ettore? Tonio troverà modo di vendicarsi?

L'Onore e il Rispetto 5 anticipazioni terza puntata 14 aprile 2017: Tonio viene ucciso da De Nicola? Fortebracci si salva e pensa alla sua vendetta mentre Ettore decide che sposerà Rosalinda. Ecco la trama completa


Ettore De Nicola e Tonio Fortebraccio faccia a faccia, che cosa succederà? Le anticipazioni per la terza puntata de L’Onore e il Rispetto 5 in onda venerdì 14 aprile 2’17 ci svelano che alla fine il nostro Tonio si salverà, del resto come abbiamo capito ha più vite dei gatti! E chiaramente non può morire nel mezzo della serie visto che ancora deve portare a termine la sua vendetta! Tonio si salva e non viene ucciso da Ettore De Nicola ma adesso i due sanno che devono combattersi per il potere e non solo. E’ una questione di rispetto, di onore e anche di conti in sospeso. Del resto come ricorderete Ettore da sempre pensa che sia stato Tonio a uccidere la sua famiglia ma non sa che cosa è davvero accaduto…E adesso le anticipazioni per la terza puntata de L’Onore e il Rispetto 5, ecco per voi tutti i dettagli! 

L’ONORE E IL RISPETTO 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 14 APRILE 2017

Tonio continua a cercare nei suoi ricordi. La memoria inizia a mostrare sempre più cose ma non è semplice mettere insieme i pezzi. Tonio non ricorda tutto quello che è successo prima che la sua famiglia fosse sterminata ma ha capito che i nemici da sconfiggere sono il Trapanese e De Nicola. Lo scontro tra Tonio (Gabriel Garko) e Ettore De Nicola (Valerio Morigi) non e’ risolutivo ed ognuno giura all’altro di completare presto il lavoro non ancora portato a termine. Ma, mentre Tonio si sta preparando a colpire, e’ De Nicola che assesta un grande colpo contro tutti coloro che lo hanno tradito o lo vogliono tradire.
Rosalinda (Giulia Petrungaro), dopo essere stata messa a tacere dallo zio procuratore, decide di alzare la posta in gioco e propone a De Nicola un’offerta talmente sconvolgente, che il gangster non puo’ rifiutare. Il loro patto di amore e sangue viene sigillato sulla tomba della madre di De Nicola, la Tripolina. E’ l’inizio di una torbida storia d’amore che li fara’ diventare i Romeo e Giulietta della Mafia.Rinfrancato dalla sua passione amorosa, De Nicola riesce ad avere sufficienti informazioni per tendere un terribile agguato a Tonio. Quest’ultimo riesce, pero’, a sopravvivere e, anche se solo e abbandonato da tutti, tira fuori il suo asso nella manica: ricorda i numeri di accesso ad un conto bancario in Svizzera e si prepara a riprendere in mano il Tesoro della Mafia di cui un tempo era il depositario.

Questo è solo l’inizio perchè presto Tonio sposterà le sue mire altrove, la Sicilia infatti non sarà più la terra dove fare affari. Ma in questa lotta contro i cattivi, troverà anche modo di capire dove sono i suoi figli? Tutti li credono morti ma in realtà, Antonia e il piccolo Jonathan a quanto pare si sono salvati.

Tutto questo e molto altro nella terza puntata de L’Onore e Rispetto-Ultimo capitolo in onda venerdì su Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.