Fiction e Serie TV

Solo per amore 2-Destini incrociati a maggio su Canale 5: ultime news, anticipazioni e trama

Solo per amore 2-Destini incrociati a maggio su Canale 5: ultime news, anticipazioni e trama. Elena sarà di nuovo protagonista e per lei un nuovo amore! Ecco la data di inizio e le news sulla seconda stagione di Solo per amore


I fan della fiction di Canale 5 non vedono l’ora che ricominci e il conto alla rovescia è partito: Solo per Amore 2 arriva sulla prima rete Mediaset tra pochissimi giorni! Si punta ancora una volta sulla primavera e, dopo la delusione di una stagione fallimentare per le fiction di Canale 5, si spera che la seconda stagione di Solo per amore, possa conquistare il pubblico della rete. Un sottotitolo particolare : Solo per amore 2-Destini incrociati, ma di chi sono questi destini che si intrecceranno nella seconda stagione della fiction? Tante le anticipazioni che ci svelano dettagli di una trama che come sempre sarà ricca di colpi di scena. Una novità assoluta per la seconda stagione di Solo per Amore: il protagonista maschile sarà Roberto Farnesi, volto amatissimo delle fiction di Canale 5 ( immaginiamo quindi che Le tre rose di Eva 4 vada in onda in autunno, difficile che ci sia una sovraesposizione dell’attore nello stesso periodo). La seconda stagione di Solo per amore si aprirà con un colpo di scena iniziale che darà il via alla narrazione e allo sviluppo della trama della nuova stagione della fiction di Canale 5. Un incidente  e la morte di uno dei protagonisti dello scorso anno: Elena tornerà a soffrire. Dopo aver sfidato tutti in cerca delle verità sul suo passato, adesso dovrà fare i conti con il presente. Suo marito Pietro infatti è morto in un incidente. Era a bordo di un aereo e stava andando in Calabria. Ma la morte di Pietro sarà un fatto slegato dalla trama principale? Come potrete immaginare no. Tutto torn ed Elena dovrà ancora una volta rimettere in discussione se stessa e non solo!

SOLO PER AMORE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE IN ONDA A MAGGIO SU CANALE 5

Prima di iniziare con le anticipazioni rispondiamo anche a una domanda che il pubblico di Canale 5 si sta facendo da quando in tv va in onda il promo. Quando inizierà Solo per amore 2? La prima puntata della seconda stagione di Solo per amore ci aspetta l’11 maggio 2017. Il giovedì sera quindi torna la fiction anche per il pubblico di Canale 5.

Nella prima puntata scopriremo che Elena non sapeva nulla dei viaggi di suo marito e non sapeva che il giorno della sua morte sarebbe salito su un elicottero per volare in Calabria. Ma che cosa stava nascondendo Pietro a sua moglie? Elena inizierà le sue indagini e scoprirà tra le altre cose, che a bordo dell’elicottero c’era anche una giornalista. Nel tentativo di capire dove fosse diretto Pietro, la protagonista fa la conoscenza di Andrea Fiore (Roberto Farnesi), medico di frontiera in zone di guerra che rientra in Italia dall’Afghanistan per capire le dinamiche di quanto accaduto. Sia lui che Elena, infatti, iniziano a pensare che l’incidente sia stato voluto da qualcuno. A questa vicenda principale si intrecceranno le storie di protagonisti come quella tra Stefano, che adesso vive con sua sorella e con Elena, e la figlia di Giordano Testa. Entrambi stanno facendo carriera nella Polizia ma le loro strade sono diverse. La giovane Testa infatti deve fare i conti con tutte le brutte cose che si dicono sul conto di suo padre mentre Stefano vuole dare grandi soddisfazioni a sua madre. Problemi di cuore anche per Arianna che inizia a frequentare l’università. Lei e Claudio stanno ancora insieme ne hanno passate tante e il loro amore sembra destinato a durare in eterno. Ma in realtà le cose stanno per cambiare e quando Claudio chiederà ad Arianna di diventare sua moglie, le cose non andranno come lei aveva immaginato. Così le loro strade si separeranno. Arianna, che adesso frequenta il mondo dell’università si avvicinerà molto ad Alberto, un giovane assistente universitario. Mentre Claudio potrebbe lasciarsi affascinare dalla Pr Raffaella. 

A questa storia si aggiunge chiaramente il ritorno in Italia di Gloria che cerca vendetta per sè e per il suo bambino…

Nella seconda stagione di Solo per amore ritroveremo la bravissima Valentina Cervi, Kaspar Capparoni, Simon Grechi, Giuseppe Maggio e Laura Adriani. E come anticipato in precedenza ci saranno anche degli ingressi nuovi per il cast di Solo per amore: Paolo Mazzarelli (nei panni del perfido Marco Ackermann), Gabriele Rossi (l’assistente universitario Alberto Casagrande) ed Elisabetta Pellini (la Pr Raffaella Giuliani).

Solo per amore 2 ci aspetta dall’11 maggio su Canale 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.