Fiction e Serie TV

Tredici serie tv, trama e spoiler terzo e quarto episodio: cassetta 2 parte A e cassetta 2 parte B

Tredici serie tv, trama e spoiler terzo e quarto episodio: cassetta 2 parte A e cassetta 2 parte B. Nel mirino di Hannah ci sono Tyler e Alex


Continua il nostro viaggio nell’ascolto delle cassette che Hanna Baker, la protagonista della serie Tredici, dopo il suo suicidio ha mandato a tutte le persone che hanno fatto parte della sua vita. Tredici è una delle serie più seguite e viste del 2017, prodotta da Netflix può essere seguita al momento solo su questa piattaforma. Tredici ha fatto il giro del mondo e tutti adesso ne parlano. Lo facciamo anche noi raccontandovi la trama del terzo e del quarto episodio: Hannah ha mandato le cassette che raccontano la sua vita anche a Clay, il ragazzo che lavorava al cinema insieme a lei. Clay le sta ascoltando ma non è semplice: lui voleva davvero bene ad Hannah, almeno così pare. Fino a questo momento Clay ha ascoltato le storie su Justin, il ragazzo che ha fatto circolare una foto osè di Hannah facendo credere a tutti che avesse fatto l’amore con lei, e quella di Jessica, oggi fidanzata del giocatore di basket ma prima grande amica di Hannha. Siamo arrivati alla seconda cassetta: la parte A e la parte B raccontano un altro pezzo della vita di Hannah.

TREDICI ANTICIPAZIONI E SPOILER: LEGGI QUI LA TRAMA DEI PRIME DUE EPISODI

Clay continua quindi ad ascoltare le cassette: adesso tocca ad Alex Standall.

TREDICI SERIE TV ANTICIPAZIONI E SPOILER: LA TRAMA DEL TERZO EPISODIO, CASSETTA 2 PARTE A

Alex piaceva sia a Jessica che ad Hannah ma il ragazzo ha scelto di iniziare una storia con la prima. Tutto viene fatto senza che Hanna sappia nulla e la ragazza è molto delusa perchè pensava che Jessica e Alex fossero due suoi amici. La mamma di Hannah intanto ha trovato nei libri che la ragazza teneva a scuola una lista che però non riesce a interpretare. Anche Clay invece ascoltando le cassette ricorda che cosa era successo in quei giorni. Tra i banchi di scuola era circolata una lista: si parlava della ragazza con le migliori labbra e anche di quella con il miglior sedere. una lista apparentemente innocua che però insieme alla foto ha cambiato per sempre la vita di Hanna. Alex infatti ha premiato Hannah come la ragazza con il miglior sedere facendo intendere anche ad altre persone che ci fosse andato a letto. Clay chiede spiegazioni ad Alex che finalmente racconta quello che successe davvero: lui ci aveva provato con Jessica ma lei non si era concessa, per farla ingelosire aveva detto di esser stato a letto con Hannah e per questo il suo “sedere” era finito su questa lista. Clay non crede che tutto questo sia davvero successo, è basito, non se lo sarebbe mai aspettato. Intanto il ragazzo viene spiato dagli amici di Justin che sembrano intimoriti. Hanno tutti ascoltato le cassette e conoscono la fine di questa storia. Non vogliono che Clay parli a qualcuno di tutto quello che è accaduto e lo placcano a vista, dicendo di essere persino disposti a fare qualsiasi cosa pur di farlo tacere. Al fianco di Clay c’è il suo amico Tony ma il ragazzo non riesce davvero a capire di chi si possa fidare o meno. Ancora una volta Hannah è finita al centro di una storia di cui lei non sa nulla e non ha fatto nulla…E mentre si trova in un negozio, Bryce le tocca il sedere. Hannah capisce che questa storia non finirà mai. 

TREDICI SERIE TV ANTICIPAZIONI E SPOILER: LA TRAMA DEL QUARTO EPISODIO, CASSETTA 2 PARTE B

La nuova cassetta racconta la storia di Tyler Down. Il fotografo della scuola ha stalkerato Hannah e diffuso la foto del bacio tra lei e Courtney in tutta la scuola.Ma come è iniziata questa vicenda? Hanna si è resa conto che c’era qualcuno che la stava seguendo, sentiva infatti il rumore delle fotografie. Non ha nessuno però a cui parlare di questa vicenda e lo fa con la sua compagna Courtney che si offre di aiutarla. Ma la sera in cui le due ragazze devono portare a termine il loro piano per scoprire chi sia lo stalker le cose precipitano. Le due ragazze infatti bevono e iniziano un gioco molto pericoloso che le porta a baciarsi. Tyler scatta le foto e scappa. Hannah scopre quindi che è lui il suo stalker ma in realtà, come scoprirà anche Clay nel presente, Tyler scatta foto a tutti, lo fa per il giornalino della scuola e va a caccia di scheletri nell’armadio. Tornando invece a quello che era successo prima del suicidio di Hannah, la ragazza lo affronta e si fa dare le foto ma Tyler deluso dal suo atteggiamento ( lei rifiuta di uscire con lui per un appuntamento) fa circolare la sua foto mentre bacia l’amica. Apparentemente nessuno capisce chi sono le due ragazze nella foto ma Hannah ancora una volta resta segnata da quanto sta accadendo. Intanto sua madre porta avanti la battaglia contro la scuola: vuole dimostrare che sua figlia è stata vittima di bullismo. Hannah si vendica di Tyler va alla sua finestra e lo fotografa mentre è nudo facendo girare le sue foto. Clay decide di stare dalla parte di Hannah e non va alla festa organizzata da Bryce e Justin. Scatta invece un’altra foto a Tyler che sconsolato nella sua camera continua a piangere capendo che potrebbe non avere fine questa vicenda…

Vi ricordiamo che la serie Tredici ( 13 reasons why) può essere vista su Netflix. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.