Fiction e Serie TV

Maltese-Il romanzo del commissario anticipazioni: stasera l’ultima puntata, Dario scopre la verità anche su suo padre?

Maltese-Il romanzo del commissario anticipazioni: stasera 16 maggio 2017 l'ultima puntata, Dario scopre la verità anche su suo padre? Ecco la trama per l'ultima puntata


Ultima puntata di Maltese-Il romanzo del commissario in onda oggi 16 maggio 2017 su Rai1: come si chiuderanno le indagini di Dario? Che cosa scoprirà sulla famiglia di Giulia ma anche sul suo passato? A Trapani c’è in corso una strana guerra per la conquista del potere tra famiglie ricche e famiglie emergenti che vogliono avere maggior potere. Dario riuscirà a scoprire le dinamiche di quello che sta accadendo? Le anticipazioni per l’ultima puntata di Maltese-Il romanzo del commissario che andrà in onda oggi 16 maggio 2017, ci svelano che ancora una volta Dario scaverà nel suo passato. Il nostro commissario ha capito che suo padre non si è suicidato, ma è anche possibile che l’uomo non avesse nessuna relazione con Angelica, la ragazza minorenne? E se la relazione con Angelica l’avesse avuta Sauro, l’unico che al momento ha confermato a Dario quello che accadde in passato? Parlando con il commissario aveva spiegato che l’amore ti porta a fare cose che nessuno si aspetterebbe. E se fosse stato lui l’amante? Si spiegherebbe anche la grande cura con la quale oggi si prende cura di sua moglie senza lasciarla mai…Dario è convinto che in ogni caso suo padre è stato ucciso, ha ricordato un dettaglio che non può essere contraddetto…Dimostrerà anche l’innocenza di suo padre onorando la sua memoria? E dopo aver chiuso con i fantasmi del passato, resterà nella sua amata Sicilia o partirà per l’America? Che ne sarà di lui e della bella fotografa?  Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano i dettagli!

MALTESE-IL ROMANZO DEL COMMISSARIO: ANTICIPAZIONI QUARTA E ULTIMA PUNTATA DEL 16 MAGGIO 2017

A Trapani, come in tutta la Sicilia, gli equilibri del potere mafioso stanno cambiando, e questo cambiamento lascia dietro di sé una scia di sangue. Le indagini del commissario Maltese stanno arrivando a toccare i nervi scoperti del patto scellerato tra mafia e potere della città. Lo scontro si inasprisce e il prezzo pagato diventa insostenibile. Sulla testa del commissario pende una condanna a morte. Come del resto gli aveva detto l’ex colonnello dei Carabinieri, sarebbe servita una scorta se avesse continuato nelle indagini e non sbagliava. E ormai non è soltanto lui il bersaglio, ma chiunque gli stia vicino. Ma Maltese non si ferma. Ha capito che il tempo che gli rimane è poco. Tutto si accelera improvvisamente. Il commissario sa che c’è un ultimo appuntamento in cui può mettere insieme tutti i pezzi. Quelli di oggi e quelli di ieri. E questi pezzi tutti uniti mostrano un volto, ma Maltese non sa se riuscirà ad avere il tempo di affrontarlo. Chi è la persona che sta in alto, che ha del potere, che può cambiare tutto? E qual è il legame tra la morte di suo padre e quello che sta accadendo oggi a Trapani? Saura è davvero il grande amico che Dario pensava fosse? Lo scopriremo questa sera: appuntamento su Rai1 con l’ultima puntata di Maltese, si parte dopo Soliti Ignoti. Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.