Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 11 news e anticipazioni: Flavio Parenti conferma la sua assenza

Un medico in famiglia 11 news e anticipazioni: Flavio Parenti conferma la sua assenza : ecco il messaggio sui social per i fan


L’undicesima stagione di Un medico in famiglia dovrebbe essere in lavorazione e arrivano le prime indiscrezioni che riguardano il cast della fiction di Rai1. Nelle scorse settimane si è molto parlato di uno dei protagonisti delle ultime stagioni, Lorenzo Martini interpretato nella fiction da Flavio Parenti. Il pubblico di Rai1 aveva accolto con grande affetto l’attore e il suo ruolo era stato particolarmente apprezzato anche per la storia d’amore travagliata ma molto romantica, con Sara. Le cose poi non erano andate benissimo nella decima stagione di Un medico in famiglia ma non di certo per volontà dell’attore. I fan infatti non avevano apprezzato la storia che era stata scelta per la coppia. Tante critiche per le scelte autoriali e tante difese per l’attore. Flavio ha un ottimo rapporto con i suoi fan, comunica con loro via social e informa sempre di tutte le novità che riguardano la sua vita professionale. Per questo, dopo le tante parole delle ultime settimane sul suo futuro in Un medico in famiglia 11 ha voluto scrivere direttamente un messaggio per spiegare quello che accadrà nella prossima stagione della fiction di Rai1. Non ci sarà ma la sua non è stata una scelta volontaria. 

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DI FLAVIO PARENTI: ECCO LE SUE PAROLE

“A tutti quelli che mi chiedono se sarò nella prossima stagione di un medico in famiglia: per ora non è prevista la mia presenza. Sappiate però che non tutto dipende da me, ci sono scelte produttive che vanno oltre la volontà dell’attore. La Publispei fa le sue valutazioni e probabilmente ha ritenuto che questa scelta potesse essere la migliore per l’esito della prossima stagione di medico. Ormai mi conoscete, a me il cambiamento piace, sono attratto da nuove esperienze e credo di aver dato molto a Medico, come a tutte gli altri film/serie che ho fatto, quindi abbraccio questa direzione o qualunque altra il destino mi regalerà. La vita va avanti, e per fortuna l’orizzonte è sempre lontano.”

I fan non saranno molto felici di questa notizia ma si sa, nelle fiction può succedere che anche i personaggi più amati debbano cedere il loro posto, un altro esempio sarà, sempre nell’undicesima stagione, quello di Simone Montedoro che come saprete, non vestirà più i panni del capitano Tommasi in Don Matteo e anche in quel caso non era stato l’attore a decidere di lasciare! LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI DON MATTEO 11

Flavio Parenti è uno degli attori più amati della fiction di mamma Rai per cui immaginiamo che lo rivedremo presto altrove in altri ruoli! E saprà sicuramente conquistare il cuore del pubblico!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.