Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 2 anticipazioni ottava puntata: Luca scopre il tradimento di Giulia? Ambra cacciata di casa

Tutto può succedere 2 anticipazioni ottava puntata 28 maggio 2017: Luca scopre il tradimento di Giulia? Ambra cacciata di casa


Cosa succederà nell’ottava puntata di Tutto può succedere 2? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama del 28 maggio 2017. La fiction di Rai1 torna ancora una volta in prima serata alla domenica, doppio appuntamento settimanale quindi. Facciamo il punto della situazione: la famiglia Ferraro è in festa per l’arrivo della piccola Maria ma le cose sono molto complicate un pò per tutti. Per Carlo che ha sempre problemi di gelosia, per Cristina che è molto stanca dopo l’arrivo della piccola. E poi Sara ancora una volta si occupa del padre dei suoi figli. E c’è  Giulia con il suo tradimento e con le sue bugie, che cosa succederà, Luca scoprirà tutte le menzogne che lei gli ha raccontato? Vi ricordiamo che la nuova puntata di Tutto può succedere 2 andrà in onda domenica sera su Rai1. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2 ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA: LA TRAMA DEL 28 MAGGIO 2017

Cristina desidera fare qualcosa con la famiglia al gran completo, che però finisce col litigare. Elia è in clinica di disintossicazione. Sara va a trovare di nascosto l’ex marito, ma quando Nardini lo scopre la caccia di casa. Feven ammette di aver sbagliato dopo che Carlo la sorprende assieme a Valerio. Giovanni è ancora in tournée, mentre Ambra vuole andare via di casa ma ancora non è pronta a lasciarlo. Succederà però qualcosa che nessuno si aspetta… Giulia per tentare di salvare il suo matrimonio con Luca prima che possano essere altre persone a farlo, gli racconta come stanno le cose con Alberto ma Luca la caccia di casa.  Ma che cosa vuole davvero Giulia? Vuole la sua famiglia, suo marito, o vuole stare con il suo amante? Mentre Giovanni è ancora via per lavoro, Ambra si occupa di suo padre, bisognoso di un posto in cui stare. Quando torna però capisce quello che è successo e caccia di casa Ambra, che cosa farà adesso la ragazza? Sara, intanto, prova a ricucire il suo rapporto con Marco.  Lui però le fa notare quanto sia ingombrante la presenza del padre dei suoi figli nella sua vita e le dice che forse è il caso di pensare a fare ordine nella sua testa. All’inaugurazione del Ground Control, Denis manda a quel paese Elia. Ma la serata non è completamente perduta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.