Fiction e Serie TV

Film in tv oggi, I Sussurri del deserto in onda al pomeriggio di Rai1: la trama

Film in tv oggi, I Sussurri del deserto in onda al pomeriggio di Rai1: la trama del film in onda il 12 giugno 2017 alle 14


Anche questa settimana inizia con un film nel pomeriggio di Rai1, che cosa potranno vedere i telespettatori che dopo il tg sono ancora sintonizzati su Rai1? Lunedì 12 giugno 2017 va in onda il film I sussurri del deserto, che racconta la storia di una brava dottoressa che all’improvviso, dopo aver fatto una scoperta che la lascia senza parole, deciderà di fare qualcosa di drastico nella sua vita. E inizierà per lei un viaggio alla scoperta del deserto. Il film andrà in onda alle 14 mentre a seguire, intorno alle 15,35 potrete seguire anche oggi una nuova puntata de La vita in diretta condotta da Marco Liorni. Il programma di Rai1 andrà in onda ancora una settimana per poi salutare il suo pubblico e passare alla versione estiva. Ma torniamo al film di oggi, ecco le anticipazioni e la trama. 

FILM IN TV OGGI, NEL POMERIGGIO DI RAI1 IL 12 GIUGNO 2017 VA IN ONDA I SUSSURRI DEL DESERTO: L ATRAMA

Sina, dottoressa di un ospedale di Vienna, è stufa dei turni di lavoro e di essere continuamente sfruttata. Così, quando l’amica araba Raissa le chiede aiuto per il padre gravemente malato, Sina non ci pensa due volte a partire per gli Emirati Arabi e a lasciarsi dietro senza troppe cerimonie il lavoro e il capo e amico Marco. Mentre Sina si innamora di Dubai, del deserto e del fratello di Raissa, Marco decide di raggiungerla e di lottare per il suo amore. Sina non immagina che Marco la raggiunga, l’uomo non sa che molto è cambiato nella vita della persona che ama…Adesso che cosa succederà? Sina deciderà di tornare alla vita di tutti i giorni, a Vienna, o si lascerà coccolare dal sole del deserto?

Appuntamento alle 14 con il film in tv oggi su Rai1 per scoprire come andrà a finire questa intricata storia d’amore che porterà la protagonista del film a una scelta inaspettata.

NOTE TECNICHE DEL FILM DI OGGI

Titolo originale-Die Wüstenärztin
Germania, Austria 2012 Genere: Drammaticodurata 89’film per la tv
Regia di Jörg Grünler
Con Esther Schweins, Hannes Jaenicke, Mido Hamada, Asli Bayram, Hans Sigl, Stefano Bernardin, Florian Carove, Youssef Hamid, Kemal Zeriat…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.