Fiction e Serie TV

Non uccidere anticipazioni: la madre di Valeria è davvero morta? Qual è il segreto che custodiva?

Non uccidere anticipazioni: la madre di Valeria è davvero morta? Qual è il segreto che custodiva? Ecco la trama per la seconda puntata in onda il 14 giugno 2017


La seconda puntata di Non uccidere andrà in onda il 14 giugno 2017, di mercoledì e le anticipazioni ci svelano che per Valeria Ferro non sarà affatto semplice tornare alla vita di tutti i giorni dopo quello che ha scoperto. Se da un lato infatti, crede che sua madre non sia una assassina, dall’altro ha ritrovato il suo vero padre, che è “il vero assassino”. In realtà come abbiamo visto nel secondo episodio della serie Non uccidere, in onda su Rai2 il 12 giugno 2017, la mamma di Valeria ha davvero ucciso suo padre. La donna infatti custodiva un segreto, qualcosa che sa che arriva dal passato, che arriva forse della Calabria. Per paura di perdere i suoi figli, ha accoltellato suo marito. Non si è presa la colpa di qualcosa che non ha fatto, come l’imprenditore ha invece raccontato nell’interrogatorio a Valeria. Sua madre è davvero una assassina e non amava suo padre. Ma lei e Giuseppe, che cosa nascondono? Perchè  Lucia voleva portare i suoi figli in Francia, di chi aveva paura? Giuseppe sembrava disposto a tutto per lei, siamo sicuri che non abbia anche finto la sua morte? Maria Grazia, stando alle indagini, sarebbe morta sciolta nell’acido. Ma non è difficile inscenare questo genere di morte, bastano delle tracce di dna, del sangue e il gioco è fatto. La mamma di Valeria ancora una volta potrebbe aver deciso di mentire e di scappare dai suoi figli? Si era resa conto di non essere al sicuro adesso che era tornata di nuovo in libertà? Ha chiesto aiuto a Giuseppe per lei disposto a fare qualsiasi cosa? Probabilmente lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Non uccidere, iniziamo adesso con la trama per la seconda serata. Vi ricordiamo che questa settimana ci aspetta un doppio appuntamento con la serie di Rai2 che va in onda anche domani sempre in prima serata!

NON UCCIDERE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 14 GIUGNO 2017

LE ANTICIPAZIONI DEL PRIMO EPISODIO– Il corpo di Matteo Nardi, un bambino di 6 anni, viene ritrovato senza vita riverso nel fango in una risaia nella campagna novarese. L’agente di polizia Barbara Alessi, sorella di Irene Alessi, mamma del piccolo Matteo e di suo fratello maggiore Simone, inizia una prima indagine. Barbara è certa che il cognato Ettore Nardi, già accusato di abusi sessuali sui figli, sia l’unico possibile responsabile della tragedia e indirizza da subito l’indagine su di lui. Barbara è convinta che Ettore abbia rapito entrambi i bambini durante l’orario di scuola e abbia ucciso Matteo mentre Simone, il fratello maggiore, sarebbe riuscito a fuggire e a dare l’allarme. Ettore Nardi viene arrestato e quando la squadra Mobile di Torino, chiamata a rilevare le indagini, arriva sul luogo del delitto, il caso sembra chiuso. Ma per gli investigatori qualcosa non torna nelle prove raccolte dall’agente Alessi, e quando Andrea interroga Ettore Nardi capisce che l’uomo non è il colpevole. Valeria ha deciso di fare una pausa, ne ha bisogno dopo tutto quello che è successo e la storia di sua madre. Andrea cerca di starle accanto ma non è affatto semplice. 

LE ANTICIPAZIONI DEL SECONDO EPISODIO-La squadra dell’ispettore Ferro riesce a individuare il covo nel quale Jacopo Nardi tiene sequestrato suo nipote Simone. L’uomo viene arrestato e portato in commissarriato per essere finalmente interrogato. Simone, principale testimone, è sotto shock e si chiude in un silenzio impenetrabile. Non riesce a rispondere alle domande degli investigatori e le indagini sulla morte del piccolo Matteo sembrano a un punto morto. Lombardi, che è stato sospeso dal lavoro dopo le accuse di Valeria, decide di andare avanti da solo e fa delle indagini sulla morte di Lucia, qualcosa non torna…

Vi ricordiamo che tutti gli episodi di Non uccidere sono disponibili su Rai Replay, qualora vogliate vederli in streaming è già possibile farlo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.