Fiction e Serie TV

Cherry Season anticipazioni: un compleanno, un matrimonio e un presunto suicidio. Seyma nei guai?

Cherry Season- La stagione del cuore anticipazioni 21 giugno 2017: un compleanno, un matrimonio e un presunto suicidio. Seyma nei guai? Ecco la trama per la puntata di Cherry Season in onda domani


Sarà una puntata davvero ricchissima quella di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 21 giugno 2017 e con le nostre anticipazioni proviamo a capire che cosa sta per succedere. Come avrete visto negli ultimi episodi, tra Ayax e Oyku le cose non si sono ancora sistemate ma è chiaro che i due ragazzi si amino e che presto anche per loro tornerà il sereno. Oyku è alle prese con la preparazione per la festa del compleanno del suo fidanzato ma c’è anche in matrimonio da organizzare. Onem e Mehmet infatti hanno deciso di sposarsi e lo fanno in fretta e furia proprio nel giorno in cui è nato il loro unico figlio. Le anticipazioni per la puntata di Cherry Season in onda domani su Canale 5 ci svelano anche che Mete ha in mente un piano diabolico che potrebbe incastrare Seyma che sembra essere nei guai, di che cosa si tratta? Le prossime puntate di Cherry Season saranno davvero imperdibili. E adesso ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani. Buona visione e buona lettura! 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 GIUGNO 2017

Il compleanno di Ayaz si conclude nel migliore dei modi, con il matrimonio di Onem e Mehmet, organizzato da Oyku, nel ristorante di Ilker. Ma le sorprese non finiscono mai, il regista che li aveva incontrati sotto l’albero dei nodi si presenta al ristorante e chiede ad Oyku di recitare in una serie tv. Ayaz si oppone e Oykue’ d’accordo ma quando si manifesta la necessita’ di raccogliere piu’ soldi per aiutare la famiglia a coprire i costi per le cure della nonna, si vede costretta ad accettare l’offerta. Nel frattempo, la famiglia di Burcu e’ sconvolta da un video arrivato a Seyma, che mostra un uomo, somigliante a Mete, che si suicida. Ma Seyma riceve una telefonata in cui Mete le fa capire che sta architettando tutto per potersi vendicare di lei. Adesso Seyma sembra essere davvero nei guai perchè Mete ha deciso di vendicarsi di lei. Che cosa vuole che la ragazza paghi per la sua presunta morte? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Cherry Season ovviamente da non perdere.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEFFY TORNA DI NUOVO CON WYATT? 

La serie tv turca ci aspetta domani alle 14,45 con un nuovo episodio, continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire che cosa succederà! 

TEMPTATION ISLAND 2017 TUTTE LE COPPIE: LEGGI QUI LE ULTIME NEWS 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.