Reality e Talent

Temptation Island 2017 anticipazioni e news: svelate le coppie che si lasceranno tentare in Sardegna

Temptation Island 2017 anticipazioni e news: svelate le coppie che si lasceranno tentare in Sardegna. Ecco le ultime anticipazioni in vista della prima puntata: tra le sei coppie anche volti già noti al pubblico di Uomini e Donne


Come sempre anche per la terza edizione di Temptation Island le anticipazioni più succulente sono affidate a Tv, sorrisi e canzoni che, a una settimana dal debutto del programma, svela i nomi delle coppie che faranno parte dello show di Canale 5. Temptation Island 2017 sta per iniziare: si parte infatti il prossimo lunedì su Canale 5 con la prima puntata e con la conoscenza delle sei coppie che parteciperanno al programma in onda nella prima serata di Mediaset. Una la coppia che il pubblico conosce bene, quella formata da Riccardo e Camilla ma a quanto pare, stando alle anticipazioni di Tv, sorrisi e canzoni, ci sono anche altri due volti noti, tra le coppie. Dovrebbero essere due ragazze che in passato hanno partecipato a Uomini e Donne, una pare sia stata persino la scelta di un tronista…Ma scopriamo i dettagli e le ultime news sulle coppie di Temptation Island 2017. 

TEMPTATION ISLAND 2017: LE COPPIE CHE PARTECIPANO ALLA TERZA EDIZIONE DELLO SHOW DI CANALE 5

La prima coppia è quella dei “famosi” almeno per il pubblico di Uomini e Donne. Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sbarcano in Sardegna dopo essersi conosciuti e innamorati nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Riccardo ha scelto probabilmente dal primo momento in cui l’ha vista la bella Camilla e i due, dopo una puntata molto strana in cui è avvenuta una sorta di scelta obbligata, hanno iniziato un percorso di vita insieme. Convivono già da un paio di mesi e progettano una vita insieme anche se sono ancora molto giovani si lasciano guidare dal fuoco della passione. Cosa succederà tra di loro, questo amore giovane e passionale sarà messo alla prova da tentatori e tentatrici sull’Isola? Il motivo per cui partecipano a Temptation Island è legato alla gelosia: sono entrambi molto gelosi per cui vogliono mettersi alla prova con il programma di Canale 5. Saranno scintille? 

Valeria e Alessio invece sono una delle coppie non famose di Temption Island 2017. Lei ha 31 anni e lui ne ha 29. La differenza di età è poca ma fa anche capire i motivi per i quali i due affrontano un periodo non troppo semplice. Valeria infatti vorrebbe dare una svolta alla sua vita, vorrebbe una famiglia, un matrimonio e magari anche un figlio. Per Alessio invece è molto presto anche se giura di sapere che Valeria  è la donna della sua vita. Troveranno la strada giusta durante Temptation Island? Lo scopriremo solo seguendo il programma. 

New su questa coppia: pare che Valeria sia già un volto conosciuto in quel di Uomini e Donne, sarà davvero lei la ex scelta di Gianfranco? CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

Veronica e Antonio sono una coppia molto particolare. Lui infatti, un imprenditore, ha avuto in passato un’altra storia importante e ha due figli. Veronica ha iniziato questa relazione senza farsi troppo problemi ma adesso inizia a sentire il peso del passato del suo uomo. Per questo ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per capire se vale davvero la pena lottare per il suo uomo. Antonio spera che la ragazza capisca cosa vuole davvero…

Sara e Nicola: lei giovanissima, ha solo 21 anni, lui invece di anni ne ha 34 ma non è la differenza di età il problema tra i due. Lei infatti è molto gelosa perchè Nicola, che nella vita fa il calciatore, milita nell’Isernia, le ha già dato modo di dubitare. Non sappiamo se ci sia stato un tradimento, lo scopriremo probabilmente nel corso di questa terza edizione di Temptation Island. Lui però adesso vuole dimostrare alla sua donna di essere cambiato e di aver messo la testa a posto. Bisogna capire se anche Sara adesso è pronta a un impegno più serio…

Ruben e Francesca sono giovani: lei ha 22 anni e lui ne ha 26 ma ha anche una consapevolezza, crede di aver trovato la donna della sua vita. Francesca però a quanto pare non ha la stessa convinzione del suo uomo per questo in passato si sono lasciati. Stanno insieme da due anni ma mentre Ruben continua a pensare che lei sia la donna della sua vita, Francesca ha moltissimi dubbi in merito…

Selvaggia e Francesco stanno insieme da 5 anni ma lei è sempre gelosissima. E’ convinta che Francesco l’abbia tradita e per questo motivo di sono lasciati stando lontani per oltre sei mesi. A Temptation Island cercano delle risposte, saranno davvero pronti per trovarle? Lei gestisce insieme ai genitori di lui anche un B&B per cui la loro vita ha molti strani incroci, ma dovendo pensare solo a questa relazione, qual è la cosa migliore per entrambi? 

News su questa coppia: a quanto pare Selvaggia non è un volto nuovo per il pubblico di Uomini e Donne pare che fosse una delle corteggiatrici di Alessio Lo Passo. CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

ED ECCO LA PRIMA FOTO UFFICIALE DELLE COPPIE CHE PARTECIPERANNO A TEMPTATION ISLAND 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.