Reality e Talent

Valeria Bigella da scelta di Uomini e Donne a protagonista di Temptation Island 2017

Valeria Bigella da scelta di Uomini e Donne a protagonista di Temptation Island 2017. Le ultime news dalla Sardegna in attesa della prima puntata di Temptation Island


Sono arrivate le anticipazioni ufficiali per la terza edizione di Temptation Island e come sempre Tv, sorrisi e canzoni ci svela i nomi delle coppe che faranno parte del programma di Canale 5. C’è solo una coppia famosa in questa edizione, quella formata da Camilla e Riccardo ma i più attenti riconosceranno subito anche altri volti che il pubblico di Uomini e Donne conosce bene, come per esempio quello di Valeria Bigella. Valeria è stata una delle protagoniste del trono di Gianfranco Apicerni, oggi postino di C’è posta per te ( gli strani intrecci della vita ). La ragazza infatti è stata la scelta di Gianfranco nella stagione del programma 2010/2011. I due avevano molto litigato durante il corso della loro conoscenza ma Gianfranco l’aveva scelta parlando di “amore litigarello”. Come ricorderete dopo il si di Valeria le cose non andarono molto bene e Gianfranco tornò single ma con un lavoro alla corte di Maria! Detto questo, sono passati tanti anni e Valeria nel frattempo si è fidanzata con Alessio con il quale sembra vivere una bella storia d’amore, pensate che nel 2013 sui social la Bigella aveva anche pubblicato le foto di un “matrimonio ai Caraibi”. Ovviamente si trattava di una cerimonia priva di valore in Italia ma molto bella ed emozionante per i due fidanzati. Oggi Valeria e Alessio si vogliono mettere alla prova: lei vorrebbe qualcosa di più dal bell’Alessio mentre il ragazzo non sembra essere interessato al matrimonio! 

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS: TUTTE LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2017

Valeria Bigella torna quindi protagonista di un nuovo programma televisivo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, evidentemente la redazione ha un ottimo ricordo della ragazza! Che dire, vedremo che cosa ne sarà di lei e di Alessio che a quanto pare non vivono un momento troppo semplice. Una immagine completamente diversa da quello che arriva dai social di Valeria pieni di foto e immagini di questo amore, tra una vacanza ai Caraibi e una cenetta romantica. Impareremo a conoscere questa coppia da lunedì, intanto ecco per voi qualche scatto:

I fan di Uomini e Donne riconosceranno subito la bella Valeria oppure no? Noi l’abbiamo riconosciuta e voi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.