Fiction e Serie TV

Non uccidere 2 anticipazioni quarta puntata: Valeria scoprirà l’oscuro segreto nascosto dai suoi genitori?

Non uccidere 2 anticipazioni quarta puntata: Valeria scoprirà l'oscuro segreto nascosto dai suoi genitori? Ecco la trama per la puntata in onda il 21 giugno 2017


La quarta puntata di Non uccidere 2 andrà in onda mercoledì 21 giugno 2017. Doppio appuntamento anche questa settimana con la serie di Rai2 con protagonista Miriam Leone nei panni di Valeria l’ispettore di Polizia di Torino con il fiuto per gli assassini. Valeria non vive un periodo sereno dopo la morte di sua madre: non riesce a smettere di prendere gli ansiolitici e non riesce a capire perchè nessuno voglia scoprire davvero cosa sia successo a sua madre. In realtà Lombardi lo sta facendo ma non è fortunato e anche se ha delle prove interessanti per dimostrare la sua tesi, si batte contro un muro, il Menduri, che per proteggere sua figlia Viola potrebbe fare di tutto. Valeria scoprirà che sua madre e suo padre, Giuseppe, nascondevano da anni un segreto che potrebbe essere ancora la causa di tutto questo dolore? Ecco le anticipazioni per la quarta puntata della serie di Rai2. 

NON UCCIDERE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 21 GIUGNO 2017

Le anticipazioni per l’episodio 2×07: Una giovane donna viene ritrovata nella vasca da bagno di casa sua con i segni di molteplici coltellate sul corpo. Samuele Torti confessa subito l’omicidio. La notizia in tv colpisce Elisa Mori che, riconoscendo il volto del colpevole (un frequentatore abituale dell’autogrill che gestisce) e vedendo la somiglianza tra la vittima e sua figlia Livia, lega la scomparsa di quest’ultima, avvenuta tre anni prima, a Samuele. Maurizio Pagano, a differenza della sua ex moglie, non si è mai rassegnato alla scomparsa della figlia, convinto che sia scappata e che non sia morta: da 3 anni la cerca ossessivamente. Messo sotto torchio da Valeria, Samuele confessa di aver ucciso anche Livia e conduce l’ispettore, insieme ai suoi colleghi, nel luogo dove avrebbe seppellito il cadavere. Una volta arrivati Samuele si dà alla fuga. Valeria però scopre che la ragazza prima di scomparire non aveva una vita semplice con la sua famiglia, anzi…Intanto arriva il momento della prima udienza contro Menduri. Il fratello di Valeria le chiede di andare in aula per ascoltare il racconto dell’uomo e per partecipare al processo ma la poliziotta vorrebbe solo dimenticare tutto quello che è successo. La figlia di Menduri, Viola, dopo il colloquio in carcere con suo padre è distrutta e ha un incidente in auto, guidava in stato di ebrezza. La ragazza non immagina neppure che si è fidata della persona sbagliata e che adesso ne paga le conseguenze…

Le anticipazioni per l’episodio 2×08:La morte di Francesca Molino, un’oncologa rispettata dai colleghi e amata dai suoi pazienti, in un primo momento fa pensare a un suicidio. Valeria capisce subito che qualcosa non quadra e le sue indagini si concentrano in prima battuta su Fabio Serra, il padre di uno dei bambini che la dottoressa aveva in cura. Fabio da tempo chiedeva di inserire il figlio nel panel sperimentale di ricerca tenuto proprio dalla dottoressa Molino, ma lei – asserendo che il figlio era in condizioni troppo gravi per poter iniziare la cura – non gliel’aveva permesso. Valeria viene chiamata in ospedale dove scopre che Viola non sta affatto bene e ha bisogno di subire una delicata operazione. Valeria pare essere il parente più prossimo della ragazza visto che è sua sorella. La poliziotta non se la sente di decidere e pretende che sia Giuseppe a farlo. Per la prima volta i due parlano al telefono…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.